Blaze Bayley ex cantante degli IRON MAIDEN recentemente è stato colpito da infarto, sulla sua pagina facebook ufficiale è stato condiviso il seguente aggiornamento sul suo stato di salute:

AGGIORNAMENTO SULLA SALUTE:
“Ieri siamo andati a trovare Blaze in ospedale e prima di tutto siamo lieti di dire che lo abbiamo trovato di ottimo umore, seduto a letto. Naturalmente abbiamo avuto un aggiornamento sulle sue condizioni, ma anche una bella chiacchierata e una risata come al solito.

Blaze non ha certo perso la sua forza e il suo senso dell’umorismo!
A parte questo, ha bisogno di un intervento chirurgico e nei prossimi giorni (non appena la capacità dell’ospedale lo permetterà) sarà sottoposto a un triplo (forse quadruplo) bypass cardiaco.
Ovviamente non si tratta di una cosa da poco e dobbiamo aspettarci che il suo periodo di recupero sarà di molti mesi.

Annunceremo l’impatto dell’operazione e successivo periodo di convalescenza sul calendario del tour non appena ne avremo discusso con i locali e i promoters locali.
Ciononostante, Blaze guarda avanti con ottimismo per un recupero completo, in buona salute e forma fisica, e per trarre il massimo beneficio dall’intervento e dal trattamento.

A nome di Blaze e di tutto il team, vi ringraziamo moltissimo per tutti i messaggi di affetto e sostegno, è stato davvero incredibile e Blaze ha reagito con energia e commozione.

Come molti di voi sapranno, Blaze è un artista completamente indipendente e quindi il rinvio dell’attuale tour e delle date future è un colpo particolarmente duro.

Per coloro che desiderano aiutarci a superare questo periodo, vi chiediamo di acquistare prodotti dal nostro webshop (probabilmente articoli che avreste comprato a uno degli spettacoli). Il vostro sostegno in questo modo sarebbe molto apprezzato da Blaze e da noi come team di gestione www.blazebayleyshop.com.

Nel frattempo, abbiamo la benedizione di Blaze per lavorare alle registrazioni degli ABSOLVA e alla programmazione del tour, dato che ovviamente anche loro sono fortemente influenzati dalla situazione attuale.
Vi terremo aggiornati sugli sviluppi, non appena si verificheranno”.

Mark Appleton e Christopher Appleton (management / bookings)

Comments are closed.