I tedeschi BLIND GUARDIAN hanno rinviato il concerto dell’11 ottobre a Tel Aviv, in Israele, precedentemente annunciato, dopo che il gruppo terroristico Hamas ha attaccato il Paese sabato mattina.

Almeno 100 persone sono state uccise e centinaia ferite quando Hamas ha condotto un attacco senza precedenti nella Striscia di Gaza, rendendolo l’attacco più letale in Israele degli ultimi anni.

All’inizio di oggi (sabato 7 ottobre), i BLIND GUARDIAN hanno rilasciato la seguente dichiarazione tramite i social media:

Cari fan israeliani, speriamo che voi e le vostre famiglie siate al sicuro.

Abbiamo discusso la situazione con il nostro promoter Yishai Sweartz e abbiamo deciso insieme che non è il momento di celebrare uno show con i nostri fan a Tel Aviv, quando molte persone hanno perso la vita. Abbiamo quindi deciso di riprogrammare lo spettacolo in una nuova data.

Lo spettacolo non è stato cancellato ma riprogrammato, quindi vi preghiamo di conservare i vostri biglietti (saranno utilizzati per la nuova data) e vi contatteremo con una nuova data riprogrammata il prima possibile.

State tranquilli! Non vediamo l’ora di vedervi”.

Sabato il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu ha dichiarato che il Paese è “in guerra”.

Redazione
Author

Comments are closed.