BODY COUNT, la band metal guidata dalla leggenda dell’hip-hop, attore e regista Ice-T, pubblicherà  il 6 marzo il suo nuovo album “Carnivore” su Century Media.

Ice-T e la sua banda sono piùarrabbiati che mai nel loro settimo album in studio, che coincide con il loro trentesimo anniversario come band. “Carnivore”, il secondo album dei BODY COUNT per Century Media, continua il percorso dei suoi predecessori senza compromessi e acclamati dalla critica, “Bloodlust” (2017) e “Manslaugther” (2014), nell’accoppiare i testi appassionati e socio-critici di Ice-T con spessi riff di chitarra e cenni di chitarra a grandi del metal e dell’hardcore come SLAYER, METALLICA, PANTERA, TENDENZE SUICIDALI e RAGE AGAINST THE MACHINE.

Bangers come “Thee Critical Beatdown”, “The Hate Is Real” e la title track piacerà  ai fan della vecchia scuola BODY COUNT, mentre “Colors” è una versione killer metal dell’omonimo singolo omonimo degli Ice-T del 1988. Con il classico di MOTà–RHEAD “Ace Of Spades”, BODY COUNT rende nuovamente omaggio a una delle sue maggiori influenze musicali. “When I’m Gone” mostra un nuovo lato di BODY COUNT e presenta la voce ospite di Amy Lee (EVANESCENCE). Altri musicisti ospiti sono Dave Lombardo (ex-SLAYER), Jamey Jasta (HATEBREED) e Riley Gale (POWER TRIP).

“Carnivore” sarà  disponibile come CD digipak, come gatefold LP+CD (inclusa la bonus track) e come box set limitato a 2CD (inclusi tre bonus track, la versione strumentale dell’album, un berretto BODY COUNT, una spilla metallica e un poster con la fantastica cover artwork creata da Zbigniew M. Bielak).

 

“Carnivore” track listing:
01. Carnivore
02. Point The Finger (feat. Riley Gale)
03. Bum-Rush
04. Ace Of Spades
05. Another Level (feat. Jamey Jasta)
06. Colors (2020)
07. No Remorse
08. When I’m Gone (feat. Amy Lee)
09. Thee Critical Beatdown
10. The Hate Is Real

Redazione
Author

Comments are closed.