I rocker californiani BUCKCHERRY hanno collaborato con il rapper e cantautore americano Isaiah Rivera, meglio conosciuto con il suo nome d’arte Wifisfuneral, per un remix della loro hit di successo “Crazy Bitch”. “Crazy Bitch (The Butcher Mix)” può ora essere trasmesso in streaming qui sotto.

La versione 2020 di “Crazy Bitch” è stata prodotta da Joe “The Butcher” Nicolo (del team Butcher Bros.) in collaborazione con Tyler Nicolo e il chitarrista dei BUCKCHERRY Stevie D. Joe Nicolo e i Butcher Bros. sono stati nominati 13 volte dalla Recording Academy e hanno vinto nove Grammy fino ad oggi. Hanno lavorato con una serie di artisti impressionanti che includono NINE INCH NAILS, THE ROLLING STONES, NAS e molti altri. Joe Nicolo è stato anche co-fondatore della Ruffhouse Records (FUGEES, LAURYN HILL, WYCLEF JEAN).

Josh Todd dei BUCKCHERRY commenta:

Dalla nascita di ‘Crazy Bitch’, mi è venuto in mente come brano hip-hop e, detto questo, ho sempre voluto fare una collaborazione con un artista hip-hop. Wifisfuneral ha un grandissimo talento e dopo aver vagliato i potenziali artisti presenti, è stato la nostra prima scelta e si è dichiarato favorevole alla causa.

 

Redazione
Author

Comments are closed.