Dopo due anni e mezzo trascorsi assieme alle BURNING WITCHES la chitarrista Sonia Anubis ha deciso di abbandonare la band affidando i suoi pensieri su un post della sua pagina di Facebook…

Ecco le sue parole:

Per motivi personali e con molta riflessione, ho deciso di dedicarmi completamente a CRYPTA e Cobra Spell e di lasciare BURNING WITCHES.

Gli ultimi 2 anni e mezzo sono stati pieni di esperienze incredibili e inestimabili, hanno fatto diventare realtà  molti dei miei sogni e ci ho sempre messo tutta la mia passione e l’amore per la musica. Questo viaggio ha anche aperto molte porte a nuove sfide che sono troppo ansiosa di perseguire. Come fondare le mie band, scrivere la mia musica e spingermi oltre.

Sono estremamente grata alla mia cara famiglia, agli amici e naturalmente a tutti i meravigliosi fan per l’immenso supporto. Ringrazio profondamente la band e il management per i fantastici momenti di concerto/scena come suonare al WACKEN, Sweden Rock, Summer Breeze… e la lista continua, viaggiando per il mondo, facendo parte di 2 fantastici album full-length dei BURNING WITCHES che ammirerò per sempre.

È stata una decisione molto difficile, ma a volte non si può inseguire un sogno piùgrande, senza rinunciare ad uno significativo in cambio. Continuerò il mio percorso musicale con tutta la passione per la musica e per i fan! Questo è solo l’inizio! ❤️

Il debutto di COBRA SPELL (heavy metal) uscirà  nel corso dell’anno. E l’annuncio della line-up sarà  molto presto nei prossimi giorni. Quindi, per favore, rimanete sintonizzati! Inoltre, naturalmente rimanete sintonizzati per ulteriori notizie con i CRYPTA (death metal), abbiamo appena rilasciato la line-up!

CRYPTA: https://www.facebook.com/cryptadeath/
COBRA SPELL: https://www.facebook.com/cobraspell/

Auguro a BURNING WITCHES tutto il meglio del successo!

Tanto amore,

Sonia Anubis

PS:
Grazie mille a tutti per le vostre parole positive, è davvero un momento estremamente difficile, non ho mai vissuto una cosa del genere. Forse una delle mie scelte piùdifficili nella vita. Non la prendo alla leggera… Voglio solo essere sicuro, le mie nuove band non sono state il motivo principale per cui me ne sono andato. Ripetendo: Queste side-band esistono da piùdi un anno… Ragioni personali e indifferenze nella band hanno portato a questa decisione. E per questo, il mio percorso doveva davvero prendere una direzione diversa dal loro.

 

Redazione
Author

Comments are closed.