Cathy-Sarah Holmes, moglie e manager del musicista Chris Holmes, ex chitarrista dei WASP, ha condiviso aggiornamenti sullo stato di salute del musicista, colpito da un cancro alla gola e al collo:

“Chris ha iniziato la prima chemio (avrà  3 cicli) lunedì scorso. Non mi hanno fatto dormire in ospedale, poi alle 20 sono dovuta andare ed è stato difficile. Chris ha detto al dottore ‘Sai in 10 anni che è la prima volta che io e mia moglie ci separiamo’ ma quando sono arrivato la mattina dopo con un grande sorriso ha detto ‘mi sei mancata’. Ha iniziato anche la radioterapia tutti i giorni dal lunedì al venerdì. Ha la nausea e non riesce a mangiare molto bene per questo, ma la prima settimana di terapia è andata bene. Per ora non subisce effetti negativi. Si sta stancando rapidamente ma a quanto pare è normale.

“Lo stavo guardando mangiare ieri e gli ho detto ‘Non immaginavo mai che sarei stata così felice di vederti mangiare’, e ha riso. È di buon umore e positivo.

“Ha chiesto all’infermiera, che sta facendo le sue terapie, di fare delle foto, questa è una di quelle che Chris vuole che condividiamo con tutti voi”.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Chris Holmes Official (@chris_holmes_official)

Author

Write A Comment

X