Napalm Records ha annunciato la firma del quintetto COBRA SPELL, fondati nel 2019 dalla chitarrista Sonia Anubis (ex CRYPTA , ex BURNING WITCHES).

i COBRA SPELL si stanno facendo strada nell’era del revival del suono heavy rock degli anni ’80. Dopo Love Venom (2020) e Anthems Of The Night (2022), elogiato in tutto il mondo, lo scorso ottobre, l’attuale formazione dei COBRA SPELL ha pubblicato un nuovo singolo ” Flaming Heart”.

La chitarrista solista e fondatrice della band Sonia Anubis sulla firma:

“Questo è un grande passo per COBRA SPELL . Ho una grande fiducia nel potenziale di questa straordinaria collaborazione con la potente Napalm Records . Quando si tratta di contratti discografici, mi sono davvero preso il tempo per cercare il meglio che potessi ottenere per la band, dato che i sogni e gli obiettivi dei COBRA SPELL sono molto grandi e vogliamo fare tutto nel miglior modo possibile. Il nostro obiettivo è il dominio mondiale del rock and roll degli anni ’80, e questa è una cosa seria. Dopo aver lavorato con Napalm Records in passato con la mia precedente band CRYPTA, Non ho dubbi che insieme ce la faremo. Preparati per un livello completamente nuovo di azione squallida da parte nostra. RIPORTIAMO GLI ANNI ’80!”

 

 

I COBRA SPELL sono:
Sonia Anubis – chitarra solista
Kristina Vega – voce
Noelle dos Anjos – chitarra ritmica
Angelina Vehera – basso
Jess Piñas – batteria

 

Avatar
Author

Write A Comment