BIKINI KILL
POSTICIPATE AL 2021 LE DUE DATE ITALIANE PREVISTE A GIUGNO
ICONE PUNK DEL FEMMINISMO, ISTIGATRICI E MASSIME RAPPRESENTANTI DELLA SCENA RIOT GRRRL, KATHLEEN HANNA E LA SUA STORICA BAND DI “REBEL GIRL(S)” TORNERANNO A RUGGIRE DAL VIVO
6 giugno 2021 – Bologna – Locomotiv Club – SOLD OUT!
– sostituisce la data del 7 giugno 2020 –
Evento Facebook: Rinviato // Sold out // Bikini Kill live at Locomotiv Club
Il concerto è sold out, pertanto non saranno disponibili biglietti in cassa.
I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data.
Maggiori info: www.locomotivclub.it
7 giugno 2021 – Milano – Circolo Magnolia
– sostituisce la data del 8 giugno 2020 –
Evento Facebook: Bikini Kill live a Milano Ӣ Circolo Magnolia
Biglietto 22€ + d.p. / 25€ alla porta
Prevendite disponibili su www.ticketone.it
I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data.
Maggiori info su: www.dnaconcerti.com / www.
MUDHONEY
La band di Seattle, portabandiera del grunge americano ha rimandato la data italiana, a Bologna tra gli spazi del TPO, esattamente un anno, all’8 Ottobre 2021.
I Mudhoney sono attivi da oltre 3 decenni, sono da considerarsi tra gli alfieri del grunge, adorati e osannati da Kurt Cobain sono stati tra le primissime band ad esportare in tutti gli Stati Uniti il così detto “sound di Seattle”.
In definitiva i Mudhoney sono ”“ senza retorica – la band che ha veramente reso possibile l’ascesa del movimento grunge dei primi anni ’90 prima ancora di nomi del calibro di Nirvana, Pearl Jam e Soundgarden, il gruppo già dal 1988, ha contribuito a portare in primo piano questo genere che ha lasciato un marchio indelebile nella storia della musica rock.
MUDHONEY
Venerdì 8 ottobre 2021
@ TPO BOLOGNA
THE SISTERS OF MERCY
KING GIZZARD & THE LIZARD WIZARD
A seguito della pubblicazione sulla GU del DL n.33 del 16/5/2020 che, per fronteggiare l’emergenza epidemiologica scaturita dal virus Covid-19, vieta gli assembramenti di persone fino al 31 luglio 2020, siamo spiacenti di comunicare che i concerti dei KING GIZZARD & THE LIZARD WIZARD in Italia sono stati cancellati. Annullati i seguenti concerti:
GIOVEDàŒ 23 LUGLIO ”“ SESTRI LEVANTE (GE), PARCO MANDELA / MOJOTIC
Informazioni sulle modalità di rimborso su www.mojotic.it
VENERDàŒ 24 LUGLIO ”“ CESENA, ROCCA MALATESTIANA / ACIELOAPERTO
Informazioni sulle modalità di rimborso su www.acieloaperto.it
In base all’art. 88 del Decreto Legge 18 del 17 marzo 2020 (convertito in legge il 24 Aprile 2020) che regolamenta il rimborso degli show cancellati, i possessori dei biglietti avranno la facoltà di ottenere un rimborso di pari valore a quello indicato sul biglietto.
Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto presso i punti vendita o presso il gestore di vendita online dove gli stessi sono stati acquistati.
Informazioni disponibili sui siti dei singoli festival (vedi link sopra).
FU MANCHU
La data italiana prevista in questi mesi cadeva nell’anno dei festeggiamenti per il trentesimo compleanno della seminale formazione stoner rock. Poco male, il tour 2021 sarà comunque unico, si trasformerà in un festeggiamento “in ritardo” e di nuovo ”“ Hub Music Factory il 16 Giugno 2021 ”“ avrà l’onore di organizzare l’unica data italiana, all’Alcatraz di Milano.
La storica formazione californiana ritornerà in Italia con la loro musica fatta di rock, partiture hardcore, momenti di pura psichedelica, atmosfere “spaziali” e riff granitici e, oltre a presentare il loro ultimo disco “Clone of the Universe”, ripercorrerà durante lo show i 30 anni di carriera. In attesa del 2021, la stessa band ha creato “FU30”, una playlist dei loro migliori pezzi, è possibile ascoltarla su spotify.
Vi ricordiamo che i biglietti acquistati per i concerti previsti nel 2020 rimangono validi per gli show del 2021. Per informazioni riguardo la policy su biglietti in vendita, biglietti acquistati, voucher e altre informazioni al pubblico:
www.hubmusicfactory.com o contattare info@
WOODKID
A seguito della pubblicazione sulla GU del DL n.33 del 16/5/2020 che, per fronteggiare l’emergenza epidemiologica scaturita dal virus Covid-19, vieta gli assembramenti di persone fino al 31 luglio 2020,
siamo spiacenti di comunicare che i concerti di WOODKID in Italia sono cancellati.
Annullati i seguenti concerti:
DOMENICA 28 GIUGNO ”“ ROMA, AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA
Informazioni sulle modalità di rimborso su www.auditorium.com
LUNEDàŒ 29 GIUGNO ”“ VERONA, TEATRO ROMANO / RUMORS FESTIVAL
Informazioni sulle modalità di rimborso su www.eventiverona.it
Stiamo lavorando per poter annunciare quanto prima il ritorno dell’artista in Italia.
In base all’art. 88 del Decreto Legge 18 del 17 marzo 2020 (convertito in legge il 24 Aprile 2020) che regolamenta il rimborso degli show cancellati, i possessori dei biglietti potranno ottenere il rimborso tramite un voucher di pari valore a quello indicato sul biglietto precedentemente acquistato e comprensivo, dunque, del diritto di prevendita.
Informazioni disponibili sui siti dei singoli festival (vedi link sopra).
WOODKID: www.woodkid.com | www.facebook.com/WoodkidMusic | www.instagram.com/woodkidmusic
COMCERTO: www.comcerto.it | www.facebook.com/COMCERTOMUSICA | instagram.com/comcerto | info@comcerto.it
INFORMAZIONI ALLA STAMPA: Alessandra Turchi – alessandra@comcerto.it
Comments are closed.