Gli ultimi aggiornamenti sui rinvii dei concerti italiani a causa del coronavirus:

DESTRUCTION 

I giganti del thrash teutonico DESTRUCTION sono orgogliosi di annunciare le nuove date del tour europeo, precedentemente posticipato. I concerti a supporto del loro ultimo album “Born To Perish” (2019) si terranno a novembre e dicembre: unica data italiana 18 dicembre al Legend di Milano. I thrasher americani Warbringer sostituiranno i Suicidal Angels (che non possono partecipare per impegni pregressi) e di supporto ci saranno gli spagnoli Crisix e i greci Domination Inc.. I biglietti precedentemente acquistati restano validi.
 
Il membro fondatore dei DESTRUCTION Schmier commenta: “Siamo sollevati e molto felici di aver potuto posticipare il tour. I grandiosi WARBRINGER sono dei degni sostituti dei ragazzi greci! Non vediamo l’ora di tornare on the road con queste band e vogliamo ringraziare tutti voi per il grande supporto che abbiamo ricevuto durante questa crisi!”.  
 
DESTRUCTION 2020 UK & EU Tour

28/11/2020 Waregemse Metal Day – Waregem Belgium (solo Destruction e Warbringer)
29/11/2020 Dynamo – Eindhoven Netherlands
30/11/2020 Kesselhaus – Wiesbaden Germany
02/12/2020 The Dome – London UK
03/12/2020 Academy 3 – Manchester UK
04/12/2020 Dolan’s Warehouse – Limerick Ireland
05/12/2020 Voodoo Lounge – Dublin Ireland
06/12/2020 Slay – Glasgow Scotland
08/12/2020 Petit Bain – Paris France
09/12/2020 Santana 27 – Bilbao Spain
10/12/2020 RCA Club – Lisbon Portugal
11/12/2020 Sala But – Madrid Spain
12/12/2020 Salamandra – Barcelona Spain
13/12/2020 Le Grillen – Colmar France
15/12/2020 Bi Nuu – Berlin Germany
16/12/2020 U Bazyla – Poznan Poland
17/12/2020 Vaudeville – Lindau Germany
18/12/2020 Legend Club – Milano Italy

 
I biglietti sono in vendita fin da ora.
 
L’ultimo disco della band “Born To Perish” è stato pubblicato a novembre 2019 ed è disponibile qui: http://nblast.de/DestructionBTP


EZRA FURMAN

LA DATA ITALIANA DI EZRA FURMAN, ORIGINARIAMENTE PREVISTA PER SABATO 25 APRILE, È STATA POSTICIPATA:

SABATO 5 DICEMBRE | COVO CLUB | BOLOGNA

www.covoclub.it
Viale Zagabria, 1, 40127 Bologna BO
Biglietto: 16 euro + d.p.

Prevendite disponibili su www.boxerticket.it

Questo il messaggio dell’artista:

“We are rescheduling our planned April/May shows in Europe for all of our health and safety. The urge to passionately gather is strong as ever but we’ll have to wait a while–hopefully the suspense will just sweeten the eventual release of being together”.

I BIGLIETTI ACQUISTATI VERRANNO RITENUTI VALIDI PER LA NUOVA DATA.

Chi volesse richiedere il rimborso dei biglietti potrà farlo presso i punti vendita o presso il gestore di vendita online dove gli stessi sono stati acquistati entro e non oltre il 15 maggio 2020. Il rimborso avverrà tramite voucher.

Dopo il successo di “Twelve Nudes”, pubblicato il 30 Agosto 2019, EZRA FURMAN arriva in Italia con il suo nuovo lavoro “Sex Education OST”, pubblicato il 24 febbraio via Bella Union [PIAS].

Anticipato dal singolo “Every Feeling”, il disco è una raccolta di brani tratti dalle prime due stagioni della serie tv di Netflix Sex Education.

“Uno dei miei obiettivi nel fare musica, è quello di far sembrare il mondo più vasto e la vita più grande” spiega Furman. “Voglio essere una forza che cerca di far rivivere lo spirito umano al posto di schiacciarlo, che lascia aperte le possibilità e non le chiude”.


 

Auroro Borealo

In ottemperanza alle norme vigenti per combattere l’emergenza sanitaria, il concerto di Auroro Borealo previsto per il 16 aprile ai Magazzini Generali di Milano è rimandato al 3 dicembreI titoli di ingresso già acquistati sono validi per la nuova data; i biglietti sono disponibili sul circuito ufficiale Ticketone. 
 
Dopo 90 concerti in due anni , proprio a Milano Auroro Borealo regalerà al pubblico un’esperienza unica e indimenticabile, tra ospiti e sorprese speciali, e con la solita travolgente energia, quella di un URAGANO SU MILANO.  
Due dischi acclamati dalla critica e dai fan (Rockit.it ha eletto Adoro Borealo come “disco del secolo”), due partecipazioni al Mi Ami 2018 e 2019 e il premio come Best New Live della Keepon Live Parade 2019 (classifica stilata dai direttori artistici e gestori dei club italiani aderenti al circuito KeepOn Live), il nuovo album annunciato e pubblicato a sorpresa, Implacabile, il cui master è stato venduto su subito.it
Si tratta di un disco punk composto da 8 canzoni veloci, sfrenate e taglienti, non a caso la durata totale è inferiore ai 13 minuti. Il disco è stato registrato in presa diretta insieme alla band di Auroro Borealo, I Capelli Lunghi Dietro, ed è cantato in numerose lingue tra cui inglese, italiano, francese, tedesco e spagnolo. 
Auroro Borealo è decisamente uno dei personaggi più irriverenti dell’attuale panorama musicale italiano, capace di unire generi e generazioni. 

 
AURORO BOREALO 
URAGANO SU MILANO
3 dicembre – Magazzini Generali – Milano
Biglietti disponibili sul circuito ufficiale Ticketone
 

BIRTHH

Dopo la pubblicazione dei singoli “Supermarkets”, “Yello / Concrete”, “Parakeet” e “Space Dog” il 6 marzo su Carosello Records è uscito “WHOA” il primo album di BIRTHH

La giovane cantante di origini toscane avrebbe dovuto iniziare il suo tour di presentazione dell’album al SXSW di Austin, purtroppo annullato per cause di forza maggiore come anche il resto delle date del suo tour in Italia e all’estero, che verranno però recuperate in autunno. 

Birthh è una continua sorpresa.
Ed è proprio la possibilità di sorprendere e di sorprendersi per le cose belle a farla alzare ogni mattina e farle gridare WHOA: Il gradiente del cielo quando il sole scende e quando sale, ascoltare una canzone bella per la prima volta, la pizza margherita fatta bene, trovare la cintura di Orione di notte. Tutto questo è WHOA, ed è l’album perfetto per questo momento in cui la dimensione intima si espande e diventa la misura e la natura di tutta la nostra realtà.​

WHOA è un album che trascina l’ascoltatore nelle profondità dell’universo di Birthh. “Le canzoni sono piccoli pianeti”, dice Birthh, portando poi avanti il tema dello spazio riferendosi alla musica che fa come “pop cosmico”. “In un certo senso, faccio semplicemente ciò che le canzoni richiedono. Voglio che l’ascoltatore non si annoi mai”.

Alice ha registrato le demo dell’album in 9 mesi nello studio creato da lei stessa nella sua cameretta, prima di ultimarlo a New York con Lucius Page (già collaboratore Solange) e il vincitore di un Grammy Robert LB Dorsey.

Fra i brani di “WHOA” ci sono singoli pop, come “SUPERMARKETS”; altri profondamente personali, come “PARAKEET”, scritto per la perdita dell’amata nonna; i freschi battiti di “YELLO / CONCRETE” e il singolo più recente e più hip-hop come “SPACE DOG”.

ANNUNCIATE LE NUOVE DATE DEL TOUR DI ‘WHOA’

08 ottobre 2020 – Roma – Monk – NUOVA DATA!
Info: www.monkroma.it

09 ottobre 2020 – Terlizzi – MAT Laboratorio Urbano
(sostituisce la data del 18/04)
Info: www.matlaboratoriourbano.it

10 ottobre 2020 – Taranto – Mercato Nuovo
(sostituisce la data del 17/04)
Info: www.facebook.com/mercatonuovotaranto

16 ottobre 2020 – Modena – Kalinka
(sostituisce la data del 30/04)
Info: www.kalinkaclub.it

17 ottobre 2020 – Pisa – Lumiere 
(sostituisce la data del 04/04)
Info: www.lumierepisa.com

24 ottobre 2020 – Torino – Spazio 211
(sostituisce la data del 27/03)
Info: www.facebook.com/bonsaiconcerti

30 ottobre 2020 – Bologna – Locomotiv
(sostituisce la data del 03/04)
Info: www.locomotivclub.it

I biglietti già acquistati in precedenza rimangono validi per la data sostitutiva.
 

Le date annullate definitivamente sono: 

28 marzo 2020 – Ravenna – Bronson
Per i rimborsi: www.vivaticket.it – info@bronsonproduzioni.it 

2 aprile 2020 – Milano – Serraglio
Per i rimborsi: https://www.ticketone.it/covid19 – info@dnaconcerti.com  

21 aprile 2020 – Padova – Across The Unversity
Free Entry – www.facebook.com/acrossfestival

1 maggio 2020 – Leno – Primomaggio Rock Festival
www.facebook.com/primomaggioleno

08 maggio 2020 – Roma – Spazio Diamante
Per i rimborsi: https://www.ticketone.it/covid19 – info@dnaconcerti.com  
 

Per maggiori info: www.dnaconcerti.com 

 


RED

Posticipata la data unica nel nostro Paese per l’alternative rock band RED, dal vivo domenica 11 ottobre 2020 al Legend Club di Milano. I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data, le prevendite sono disponibili sul circuito ufficiale Ticketone.

RED rilasciano l’album End Of Silence nel 2006, certificato Gold Album dal RIAA, a cui seguono cinque acclamati album che insieme hanno venduto 2 milioni di copie, centinaia di milioni di riproduzioni in streaming, due singoli in Top 10 Active Rock, tre singoli Top 10 Mainstream Rock, ventiquattro posizioni n°1 consecutive alla CRR Radio e due singoli d’Oro (‘Breath Into Me’, ‘Already Over’).

La band riceve due nomination ai GRAMMY, sei Premi Dove e numerosi piazzamenti in film, serie TV, videogiochi, ospitate al ConanThe Tonight Show di Jay Leno, USA Today, Rolling Stone, Guitar World e molti altri. I tour dei RED hanno toccato più di 25 nazioni, con più di 2500 concerti.

Il 3 aprile 2020 è uscito l’ultimo album ‘Declaration’, il settimo della carriera della formazione da Nashville > https://smarturl.it/REDdeclaration

The Evening Hate (Official Video) > https://youtu.be/gchuEuhu-gI 
From The Ashes (Official Lyric Video) > https://youtu.be/-jxqJP826nM
www.thebandred.com
www.facebook.com/thebandred 
www.instagram.com/thebandred

RED
Domenica 11 ottobre – Legend Club – Milano
Biglietto € 20 + d.d.p. / € 25 in cassa la sera del concerto


 RHAPSODY OF FIRE

RHAPSODY OF FIRE, dopo essere stati costretti a posticipare la data di Milano, inizialmente prevista per il 17 Marzo, tornano con tre nuovi spettacoli dal 26 al 28 Novembre a RomaBologna e Milano, come promesso ai fan dagli stessi membri del gruppo.
La band di Alex Staropoli e soci proporrà uno show speciale dedicato in parte allo storico album “Dawn Of Victory”. Ovviamente non mancheranno gli altri grandi classici e i brani di “The Eighth Mountain”, l’ultimo lavoro della band edito da AFM records.
 
Ecco i dettagli delle date:
 

RHAPSODY OF FIRE – The The Eighth Mountain Tour / Dawn Of Victory 20th Anniversary
 
Giovedì 26 Novembre 2020 @Traffic Club – Roma
Evento Fb: Clicca QUI
Venerdì 27 Novembre 2020 @Alchemica Club – Bologna
Evento Fb: Clicca QUI
Sabato 28 Novembre 2020 @Legend Club – Milano
Evento Fb: Clicca QUI


LARKIN POE

LA DATA ITALIANA DELLE LARKIN POE, ORIGINARIAMENTE PREVISTA PER MARTEDÌ 19 MAGGIOÈ STATA POSTICIPATA:

MERCOLEDÌ 24 FEBBRAIO 2021

MILANO – SANTERIA TOSCANA 31

www.santeria.milano.it/toscana-31
Viale Toscana, 31, 20136 Milano MI

Biglietto: € 25.00 + d.p.
Prevendite disponibili su Ticketmaster e Ticketone

I BIGLIETTI ACQUISTATI VERRANNO RITENUTI VALIDI PER LA NUOVA DATA.

Rebecca e Megan Lovell, aka LARKIN POE, le due sorelle polistrumentiste e carismatiche native di Atlanta (Georgia), arrivano in Italia con il quinto album in studio in uscita a maggio 2020. A due anni dall’uscita del loro ultimo album in studio acclamato dalla critica, “Venom & Faith”, dopo lo spettacolo sold out all’Islington Assembly Hall di Londra e un’apparizione al Black Deer Festival quest’estate, Larkin Poe annunciano un tour europeo che toccherà anche l’Italia per un’UNICA DATA. 

opening act: CROWN LANDS

 


THE DRIVER ERA

IL CONCERTO ITALIANO SI SPOSTA AL 2 DICEMBRE

In ottemperanza ai provvedimenti emanati su scala mondiale per contrastare la diffusione del virus COVID-19, il tour del duo statunitense The Driver Era è rinviato di qualche mese. Lo show previsto per domenica 24 maggio 2020 alla Santeria Toscana 31 di Milano si terrà quindi nella stessa venue mercoledì 2 dicembre 2020.

I biglietti già emessi sono validi per accedere al concerto e le vendite sono regolarmente aperte sui canali TicketoneTicketmaster e Vivaticket.

thedriverera.com


THE DRIVER ERA

World Tour

 

Domenica 24 Maggio 2020

Nuova data: Mercoledì 2 Dicembre 2020

Milano, Santeria Toscana 31 – Viale Toscana 31

Inizio concerti: h 21.00

Posto unico in piedi: € 20,00 + prev.

Biglietti disponibili sui circuiti di vendita TicketmasterVivaticket e Ticketone.

 


THE MISSION

UN SOLO CONCERTO ITALIANO, IL 15 MARZO 2021

 In ottemperanza ai provvedimenti emanati su scala mondiale per contrastare la diffusione del virus COVID-19, il tour dei The Mission si rinvia di un anno: i concerti che si sarebbero dovuti tenere sabato 21 e domenica 22 marzo 2020 si trasformano per esigenze di calendario in un solo showlunedì 15 marzo 2021 al Legend Club di Milano.

Ecco la dichiarazione della band:

Where it was possible to do so we arranged to play two nights again in some select cities and we’re planning that the shows will follow again the format of the recent shows – one night songs from the odd albums and the other night songs from the even – and where we only play one show in a particular city then we will play a selection of songs from ALL of our albums. Hope that’s clear. And hope to see you next year. Until then please be safe and well and mindful of others. Keep the faith. 

 I biglietti già emessi sono validi per accedere al concerto e le vendite sono regolarmente aperte sui canali Ticketone Vivaticket; chi avesse acquistato un abbonamento per i due concerti, avrà diritto a portare con sé un accompagnatore che entrerà gratuitamente.

themissionuk.com

 

THE MISSION

The United European Party Tour 2021

Sabato 21 + Domenica 22 Marzo 2020

Nuova data: Lunedì 15 Marzo 2021

Milano, Legend Club – Viale Enrico Fermi, 98

Inizio concerti h. 21:00

Posto unico in piedi: € 25,00 + prev.

Biglietti disponibili su Vivaticket Ticketone. Diffidate dai canali di vendita non ufficiali!


GENERIC ANIMAL

In ottemperanza alle attuali disposizioni per il contenimento dell’emergenza sanitaria, le prossime tappe del tour di Generic Animal sono rimandate all’autunno 2020. I biglietti già acquistati rimangono validi per le nuove date. Di seguito il calendario aggiornato: 
 

GENERIC ANIMAL
26 settembre – Locomotiv Club – Bologna
02 ottobre – Monk – Roma
08 ottobre – Hiroshima Mon Amour – Torino
09 ottobre – New Age Club – Roncade (TV)
14 ottobre – Mangiadischi Live Club – Pescara
29 ottobre – Santeria Toscana 31 – Milano 
 
Info su www.bpmconcerti.com

Presto è tante cose. È la sveglia, un modello di scarpe da ginnastica, un avverbio che esprime rapidità. Fra sonorità trap che si fondono con il math rock, echi emo che sconfinano nel post-rock, sfumature soul/r’n’b e attitudine hip hop, Presto è un disco di 12 brani scritti nella solitudine di un sottotetto milanese: su un divano-letto Ikea con dietro i cuscini per la schiena, in braccio una chitarra, sulle gambe i-rig e garageband, a fianco le gocce per dormire.
Anticipato dai singoli Sorry, la title-track e 1400Presto è il nuovo album di Generic Animal (al secolo Luca Galizia, classe 1995) fuori il 21 febbraio per La Tempesta/Universal.
Il disco è stato scritto da GA e arrangiato e suonato con l’amico e sodale Fight Pausa (72-Hour Post Fight, Leute) che ne ha anche curato la produzione. Spiccano i featuring di Franco126, Massimo Pericolo, Nicolaj Serjotti. “Non solo convenzionali “featuring” ma voci che avevano qualcosa da dire per chiudere e arricchire le mie storie”. E le incursioni di alcuni amici che partecipano a questo lavoro come Joan Thiele e Jacopo Lietti.
Presto è il terzo disco di Generic Animal, a poco più di un anno dall’esordio self-titled, seguito subito dopo dal secondo Emoranger, entrambi per La Tempesta. In mezzo, una lunghissima serie di date in giro per l’Italia passando per alcuni dei festival più prestigiosi, dal Todays al MiAmi e collaborazioni con alcuni dei migliori esponenti della scena hip-hop e trap come Ketama126, Massimo Pericolo, Mecna, Rkomi, Pretty Solero.
 

https://www.facebook.com/genericanimal/
https://www.instagram.com/generic_animal/

 


Set It Off

Hellfire Booking presenta:

Set It Off
https://setitoffband.com/

Ci sono volute settimane di sudore, ma ne siamo usciti col sorriso sulle labbra. Hellfire Booking ed Erocks Production sono felici di annunciare la nuova data dei Set It Off!

Il quartetto americano, miscela elettrica di inni radiofonici, cori travolgenti e brani a cavallo di rock, pop punk, emo ed elettronica, spicca per un eclettismo compositivo che non ha niente da invidiare a giganti come Fall Out Boy e Panic! At The Disco, guadagnandosi collaborazioni con producer e artisti di calibro inimmaginabile. La sua ultima fatica, il quarto album «Midnight,» ha ottenuto elogi internazionali straordinari, attestando il nuovo capitolo del gruppo come uno dei più avvincenti vissuti finora.

I Set It Off torneranno fra noi per un’unica data il 18 settembre. Non mancate!

18 SETTEMBRE | LEGEND CLUB, MILANO
Evento Fb:
 https://www.facebook.com/events/239122140564756/

Le prevendite già acquistate, VIP inclusi, rimangono valide per la nuova data. Per chi non fosse ancora riuscito a mettere le mani sui biglietti, Ticketone riaprirà gli acquisti online a brevissimo!

Per informazioni:

www.hellfirebooking.com
info@hellfirebooking.com


CLANNAD 

In ottemperanza ai provvedimenti emanati su scala mondiale per contrastare la diffusione del virus COVID-19, il tour di addio dei Clannad è riprogrammato per il 2021. L’unica data italiana non si terrà più martedì 26 maggio 2020 come inizialmente comunicato, ma martedì 27 aprile 2021 al Phenomenon di Fontaneto d’Agogna (NO). biglietti già emessi sono validi per accedere al concerto e le vendite sono regolarmente aperte sui canali Ticketone Ciaotickets.
 
Dalla sua casa di Donegal, la vocalist Moya Brennan dichiara «Nelle ultime settimane stiamo vivendo uno sconvolgimento senza precedenti a causa della diffusione globale del virus COVID-19, e il risultato è che l’industria musicale sta subendo gravi danni. In ogni caso vogliamo rassicurare tutti i nostri fan e amici in tutti il mondo che ci impegneremo al 100% per completare il nostro Farewell Tour
 
Il membro fondatore Pól Brennan aggiunge «Siamo davvero felici che i promoter e il nostro agente in particolare siano riusciti nell’impresa titanica di riprogrammare l’intero tour europeo in appena due settimane. Non vediamo l’orda di portare In A Lifetime – The Farewell Tour in Europa tra marzo e aprile 2021 e adempiere ai nostri doveri nei riguardi dei numerosissimi fan dei Clannad, e dare a loro un caloroso addio.»
 
 
CLANNAD
In A Lifetime – The Farewell Tour
 
UNICA DATA ITALIANA!
 
Martedì 26 Maggio 2020
Nuova data: Martedì 27 Aprile 2021
Fontaneto d’Agogna (NO), Phenomenon – SP 229, 10
 
Inizio concerti h. 21:00
 
Biglietti
Poltronissima numerata: € 40,00 + prev.
Poltrona numerata: € 35,00 + prev.
Galleria numerata: € 25,00 + prev.
 
Biglietti disponibili su Ticketone Ciaotickets. Diffidate dai canali di vendita non ufficiali!
 

BEN MILLER BAND

 

Slittato a novembre l’appuntamento con BEN MILLER BAND dal vivo, che alla data a Ferrara già annunciata aggiunge due nuovi show. Ecco le nuove date: giovedì 19 novembre al Blah Blah di Torino, venerdì 20 novembre All’1e35Circa di Cantù (CO) per chiudere sabato 21 novembre al Circolo Blackstar di Ferrara. Dettagli su prevendite e biglietti disponibili a breve.

BEN MILLER BAND è una piccola selvaggia orchestra di busker che suona quello che loro stessi chiamano Ozark stomp ovvero folk delle montagne, gospel dei vecchi tempi, southern-country, down-home blues e jazz pre-bellico applicati alla loro eccentrica personalità e con arrangiamenti rosso-sangue. La loro musica unisce elementi di folk, blues, bluegrass e country, con l’uso di strumenti che provengono dalla tradizione della old time music ma corretti secondo la loro verve battagliera e scapestrata.

Nati nel 2005 a Joplin nel Missouri, escono nel 2010 con 1 Ton e 2 Ton, seguiti dall’EP benefico Record for Joplin, la città d’origine distrutta dal tornado.

Nel 2012 esce Heavy Loadl’anno successivo la formazione è opening act per ZZ TOP, suscitando attenzione e curiosità da parte degli addetti del settore. Più tardi nello stesso anno arriva la firma con New West Records.

Nel 2014 la band si trova in studio con Vance Powell e pubblica l’album Any Way, Shape or Form. Il membro originale Doug Dicharry (percussionista / trombone) esce dalla band per lasciare posto a Rachel Ammons e Bob Lewis. Da allora, la band continua a visitare il Nord America e l’Europa.L’ultimo disco Choke Cherry Tree esce il 26 gennaio 2018 per New West Records.

www.benmillerband.com
www.facebook.com/benmillerband

BEN MILLER BAND

Giovedì 19 novembre – Blah Blah –  Torino

Venerdì 20 novembre – All’1e35 Circa – Cantù (CO)

Sabato 21 novembre – Circolo Blackstar – Ferrara
Ingresso con tessera ACSI


FUROR GALLICO

Prime novità live per i FUROR GALLICO, una delle realtà folk metal più interessanti di tutta la penisola, in seguito all’emergenza Covid-19. È posticipato a sabato 26 settembre il Pagan Fest all’Arci Tom di Mantova, ad oggi annullato invece il concerto al Viper di Firenze previsto per il 25 aprile.

L’ultima fatica discografica Dusk Of The Ages (aprile 2019) vanta un’ampia gamma di collaborazioni di rilievo, tra le quali la produzione di Ralph Salati (Destrage), il mix di Tommy Vetterli (Eluveitie, Coroner, Kreator) e il mastering di Jens Bogren (Opeth, Amon Amarth, Dimmu Borgir). Il disco è arricchito dalla copertina di Kris Verwimp (Arch Enemy, Marduk, Vital Remains). Tre sono i singoli estratti: il lyric video The Phoenix, la clip ufficiale Waterstrings e Canto d’Inverno che ha ampiamente superato il milione di visualizzazioni su YouTube.

I Furor Gallico nascono nel 2007 con l’obiettivo di fondere riff e vocalità metal con la musica tradizionale celtica, irlandese e bretone. Dopo oltre 300 esibizioni dal vivo in Italia e all’estero, la formazione si è affermata tra le folk metal band più note del nostro Paese, insieme a Folkstone ed Elvenking, consolidando la propria fan base in continua crescita e ricevendo enormi consensi anche in Francia, Germania, Svizzera e non solo. 

www.furorgallico.it
www.facebook.com/FurorGallicoOfficial
 

FUROR GALLICO
Sabato 26 settembre – Pagan Fest w/ ATLAS PAIN – Mantova
Biglietti in prevendita sul circuito Mailticket:
bit.ly/PaganFest2020

Evento FB > www.facebook.com/events/421835001724796


ANDRÉS CALAMARO

In ottemperanza alle disposizioni ministeriali per il contenimento dell’emergenza sanitaria, il concerto di Andrés Calamaro previsto per il 30 maggio ai Magazzini Generali di Milano è rimandato al 29 maggio 2021. I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data, mentre è possibile acquistare i nuovi titoli di ingresso sul circuito ufficiale Ticketone. 
 
Cantante, compositore e produttore argentino Andrés Calamaro vanta una carriera trentennale con 21 album dal vivo in studio ed è riconosciuto come una delle migliori rock star che cantano in spagnolo. Noto con fondatore dell’acclamata band Los Rodriguez negli anni 90, ha vinto ai Latin Grammy il premio per la Best Rock Song nel 2014 e 2017 e per il Best Rock Album nel 2008, oltre a diverse nomination negli anni. 
Il suo ultimo album, Cargar La Suerte, quest’anno ha ottenuto ben quattro nomination ai Latin Grammy: miglior album, miglior registrazione dell’anno, miglior album pop/rock e miglior canzone rock. Per le ultime due categorie, Calamaro si è aggiudicato la vittoria. 
 
Andrés è stato in tournée in Spagna e in Sud America e si accinge a iniziare il tour europeo che toccherà Inghilterra, Francia, Germania, Olanda, Belgio, Italia e Spagna. Durante le tappe di questo tour Calamaro eseguirà brani da Cargar la Suerte oltre che i suoi più grandi successi, tra i quali Flaca, Estadio Azteca e El Salmón. Il chitarrista sarà accompagnato sul palco da German Wiedemer (piano), Martin Brun (batteria), Julian Kanevsky (chitarre) e Mariano Dominguez (basso). Sarà uno show imperdibile. 
 
ANDRÉS CALAMARO
29 maggio 2021 – Magazzini Generali – Milano
Biglietti: € 35,00 + prev. / € 40,00 in cassa la sera del concerto
Biglietti disponibili su Ticketone .
 
redazione
Author

Write A Comment

X

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi