Il cantante degli Slipknot, Corey Taylor, ha rilasciato un video in cui ha chiarito la sua decisione di cancellare il tour nordamericano di febbraio e marzo a causa di problemi di salute mentale e fisica.
Taylor ha spiegato che nell’ultimo anno ha avuto un “completo e totale crollo nervoso, di salute mentale, dell’ego e di tutto quanto”.
È arrivato molto vicino ad avere una ricaduta ed è giunto al punto di non riconoscersi più.
Per questo motivo, ha deciso di prendersi del tempo per “resettarsi” e iniziare a lavorare sul suo umore e sulla sua mente. Ha scelto di tenere il tour nel sud-est asiatico perché è breve e dura solo una settimana.
Taylor ha detto che sta lavorando su se stesso, sta ricevendo l’aiuto di cui ha bisogno e la sua famiglia lo sta supportando. Ha ringraziato tutti coloro che si sono preoccupati per lui e ha chiesto a chi è arrabbiato di avere un po’ di pazienza.
La decisione di Corey Taylor di cancellare il tour nordamericano è stata un segnale forte di consapevolezza e responsabilità. Il cantante ha riconosciuto di avere bisogno di aiuto e di tempo per prendersi cura di sé.
La sua scelta di tenere il tour nel sud-est asiatico è stata una decisione coraggiosa. Taylor ha deciso di sfidare se stesso, ma ha anche chiarito che sta facendo un passo alla volta.
Il percorso di cura di Corey Taylor è ancora lungo, ma è importante che abbia deciso di chiedere aiuto. La sua storia è un messaggio di speranza per tutti coloro che stanno lottando con problemi di salute mentale.
Comments are closed.