A causa della nuova ordinanza sull’emergenza Coronavirus iniziano a saltare i concerti programmati per marzo.

Raccogliamo qui alcune segnalazioni:

Starset – 2 marzo Alcatraz di Milano

As of this morning we’ve been informed that Italian public authorities will be extending the “no-show period” for the city of Milan tomorrow due to the coronavirus outbreak. We are therefore forced to cancel tomorrow’s Milan demonstration at Alcatraz. Please contact the venue or your point of purchase for ticket refunds. All STARSET VIPs will be refunded. We truly hope the situation in Milan improves and are eager to return to Milan for a safe and proper demonstration in the future

New Years Day – 8 marzo al Legend di Milano

New Years Day
https://nydrock.com/

Siamo dispiaciuti di annunciare che, per questioni fuori dal nostro controllo, i New Years Day hanno optato per cancellare la loro esibizione prevista per l’8 marzo al Legend di Milano.

Potrete ottenere un rimborso per il vostro biglietto tramite i canali di vendita fisici e online che avete utilizzato per effettuare l’acquisto. Nel contempo, ecco un messaggio da parte di Ash Costello.

«Siamo davvero, davvero dispiaciuti di essere arrivati fin qui e dover cancellare il nostro viaggio in Italia; oltre a essere un concerto che non vedevamo l’ora arrivasse, è anche la mia patria. Ma per ora dobbiamo purtroppo cancellare lo show e pianificarne uno nuovo al piùpresto, e speriamo che tutti i nostri fan italiani non siano troppo rattristati ma, piùimportantemente, al sicuro e in salute! Il nostro affetto è con voi».

VANESSA PETERS – venerdì 6 marzo a Legnano (MI) e sabato 7 marzo a Salice Terme (PV)

Siamo spiacenti di comunicare che a causa degli ultimi avvenimenti e dei provvedimenti emanati per la regione Lombardia in materia sanitaria, i due appuntamenti esclusivi nel nostro Paese di VANESSA PETERS BAND previsti rispettivamente per venerdì 6 marzo a Legnano (MI) e sabato 7 marzo a Salice Terme (PV), sono rinviati a data da destinarsi.

Fast Animals and Slow Kids rimandano tutte le date in concerto previste a marzo

Ciao amici.
In queste giornate assurde ci siamo chiesti cosa sia, davvero, un concerto dei Fask: un luogo in cui le persone non hanno paura di toccarsi, di sudare, di abbracciarsi, di urlare e riprendere fiato uno di fianco all’altro. Un posto dove stare vicini e sentirsi parte di qualcosa che non si riesce a descrivere ma che profuma d’appartenenza. Una parentesi di felicità  intensa che ci slega, almeno per qualche ora, dal peso della realtà . Non è quindi in questo clima che vogliamo vedervi, non è questa la situazione giusta per affrontare dei concerti così importanti per noi.

Abbiamo quindi preso la decisione di rimandare le date di marzo.
Esatto, rimanderemo .

Lasceremo che tutto questo malessere si attenui, che quest’ansia collettiva si plachi e dai primi di Aprile saliremo su quei palchi nel modo in cui deve essere fatto, nel modo in cui sogniamo di farlo, nel modo in cui possiate davvero capire perché suoniamo con tutto noi stessi da 10 anni.

Qui sopra vedete il nuovo calendario.
I biglietti acquistati rimarranno ovviamente validi per le nuove date.
Sarà  possibile richiedere il rimborso del biglietto tramite le biglietterie on line attraverso cui è stato acquistato, con tempi e modalità  definite dalle biglietterie stesse.
Vi comunicheremo al piùpresto i link per acquistare i biglietti per le nuove date.

In questi giorni folli la prima cosa da fare era fermarsi e riflettere.
La seconda, ora, ripartire.

Sarà  il concerto che dev’essere.
Sarà  il sudore che ci unisce.
Sarà  la musica che ci libera.

Ci vediamo presto.
Aimo, Orso, Ale, Jac.

Procol Harum rinviati a maggio i loro concerti

 Procol Harum | RINVIATO A MAGGIO IL TOUR IN ITALIA  della Band Prog tra le piùinfluenti della Storia del Rock 

 In ottemperanza all’emergenza sanitaria per evitare il diffondersi del COVID-19 e alle relative disposizioni ministeriali, comunichiamo il rinvio del concerto

ECCO LE NUOVE DATE DEL TOUR: 

6 MAGGIO 2020 | BRESCIA
8 MAGGIO 2020 | PADOVA
9 MAGGIO 2020 | FONTANETO / NOVARA

 

redazione
Author

Comments are closed.