L’attesa è finita… le leggende canadesi del metal estremo CRYPTOPSY hanno pubblicato oggi con Nuclear Blast Records il loro attesissimo e catastrofico nuovo album, ‘As Gomorrah Burns‘. L’ottavo album dei maestri del tech-death, e il primo full-length in oltre dieci anni, arriva con un pugno in gola di brutalità come testimoniato da singoli come “Flayed The Swine” e “In Abeyance”.

Ora, completamente svelato, ‘As Gomorrah Burns‘ è un disco che emana una barbara ferocia nel corso di 8 canzoni crudeli. Puro, implacabile death metal fatto senza vincoli o contrizioni, orchestrato attorno a un concetto che contrappone la storia biblica di Sodoma e Gomorra all’odierno Internet, entrambi invenzione delle origini e fogna dello sfruttamento. Le storie raccontate nel disco sono basate su episodi reali – stalker online, culti, disinformazione, isolamento e intimidazione – ma ornate in modo subdolo per aumentarne la potenza.

Oggi i CRYPTOPSY hanno rivelato il video della canzone “Godless Deceiver“, che accompagna gli ascoltatori in una storia orribile di grave violenza.

As Gomorrah Burns Tracklisting:
1. Lascivious Undivine
2.In Abeyance
3. Godless Deceiver
4. Ill Ender
5. Flayed The Swine
6. The Righteous Lost
7. Obeisant
8. Praise The Filth

Matt McGachy – voce
Olivier Pinard – basso
Christian Donaldson – tastiere
Jon Levasseur – chitarr
Flo Mounier – batteria, voce

Redazione
Author

Comments are closed.