comunicato stampa

Live Nation, multinazionale leader nell’organizzazione di concerti, spettacoli e festival, annuncia oggi l’edizione 2024 di Live Nation Concert Week, il concorso che quest’anno darà la possibilità di vincere biglietti per i concerti più attesi del 2024.

Attraverso il contest “Vinci 7 Giorni di Biglietti“, ogni utente avrà l’opportunità di partecipare per vincere, nel periodo dall’8 al 14 maggio, i biglietti per una serie di concerti in Italia, tra cui quelli dei JONAS BROTHERS, THIRTY SECONDS TO MARS, KAROL G, NICKELBACK, oltre alla possibilità di vivere una giornata a propria scelta ai festival I-Days Milano Coca-Cola e Firenze Rocks.

Inoltre, per la prima volta in questa edizione, verrà messo in palio un maxi premio finale: €500 destinati alla spesa in biglietti per tutti gli spettacoli organizzati da Live Nation Italia nell’anno in corso, inclusi anche quelli che hanno raggiunto il sold out.

Per partecipare e provare a vincere, basterà assicurarsi di seguire la pagina Instagram di Live Nation Italia (@livenationit) e seguire le istruzioni indicate sul post dedicato all’artista, festival, o premio finale.?I post verranno pubblicati secondo il calendario seguente:

8 maggio • Vinci i biglietti una giornata a scelta di I-Days Milano Coca-Cola

9 maggio • Vinci i biglietti per Jonas Brothers

10 maggio • Vinci i biglietti una giornata a scelta di Firenze Rocks

11 maggio • Vinci i biglietti per Thirty Seconds To Mars

12 maggio • Vinci i biglietti per Karol G

13 maggio • Vinci i biglietti per Nickelback

14 maggio • Vinci il Maxi Premio Finale: voucher dal valore di €500

Ogni utente potrà partecipare anche per più artisti/festival e premio finale, e avrà tempo fino al 14 maggio compreso.

L’utente vincitore dei premi verrà contattato il 16 maggio tramite i messaggi privati di Instagram da questo account (@livenationit, l’unico contrassegnato dalla spunta blu).

Regolamento completo su livenation.it/contest

In onore del suo importante anniversario, Live Nation annuncia oggi anche l’espansione globale della Concert Week a oltre 20 Paesi oltre al Nord America, tra cui Australia, Asia, Europa, Regno Unito e Medio Oriente. In tutto il mondo, Live Nation celebrerà la Concert Week per tutto il mese di maggio con altre offerte speciali, promozioni e omaggi per i fan.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Live Nation Italia (@livenationit)

Avatar
Author

Comments are closed.