L’appuntamento di questo nuovo podcast è dedicato al fondatore e bassista di una rock’n’roll band italiana molto apprezzata, ANDY BURATO degli HELL IN THE CLUB, che fa dell’energia uno dei suoi punti di forza della propria musica.

Un’interessantissima chiacchierata nei DIALOGHI SEMISERI TRA ROCKER VERI della serie DEAD FLOWERS CAST. Tra emozioni, ricordi e senso dell’amicizia e della passione per la musica.

Grazie ANDY…

DEAD FLOWERS CAST ”“ ‘dialoghi semiseri tra rocker veri’ ”“ è il podcast condotto da Alessandro Liguori e Francesco Amato, nato dal programma radiofonico Dead Flowers, che va in onda il venerdì su Radio LivEvent a partire dalle ore 21:00 specialmente durante il periodo invernale. Ospiti del podcast sono i protagonisti del mondo musicale, quello suonato, quello scritto e dipinto, quello dietro le quinte e quello vissuto, sudato e fotografato”… il filo conduttore è il rock’n’roll, la musica, la passione, la vita”… Mai prendersi troppo sul serio”… è solo una questione di rock’n’roll”… Si ringrazia, per la consueta collaborazione e sponsorizzazione, il sito di informazione musicale www.longliverocknroll.it

Ci trovate anche su FACEBOOK e sul nostro canale di YouTube – DEAD FLOWERS TUBE

Author

Write A Comment