Questo nuovo podcast si dedica ad un grande musicista italiano, polistrumentista, chitarrista e tastierista dei SADIST, produttore, insomma un uomo di musica. Stiamo parlando di TOMMY TALAMANCA, un autentico professionista del campo.

Una nuova interessante chiacchierata nei DIALOGHI SEMISERI TRA ROCKER VERI della serie DEAD FLOWERS CAST. Tra emozioni, ricordi e senso dell’amicizia e della passione per la musica. Un particolare ringraziamento a TOMMY per la sua disponibilità…

DEAD FLOWERS CAST – ‘dialoghi semiseri tra rocker veri’ – è il podcast condotto da Alessandro Liguori e Francesco Amato, nato dal programma radiofonico Dead Flowers, che va in onda il venerdì su Radio LivEvent a partire dalle ore 21:00 specialmente durante il periodo invernale. Ospiti del podcast sono i protagonisti del mondo musicale, quello suonato, quello scritto e dipinto, quello dietro le quinte e quello vissuto, sudato e fotografato… il filo conduttore è il rock’n’roll, la musica, la passione, la vita…

Mai prendersi troppo sul serio… è solo una questione di rock’n’roll… Si ringrazia, per la consueta collaborazione e sponsorizzazione, il sito di informazione musicale www.longliverocknroll.it

Un’interessantissima chiacchierata nei DIALOGHI SEMISERI TRA ROCKER VERI della serie DEAD FLOWERS CAST.

DEAD FLOWERS CAST – ‘dialoghi semiseri tra rocker veri’ – è il podcast condotto da Alessandro Liguori e Francesco Amato, nato dal programma radiofonico Dead Flowers, che va in onda il venerdì su Radio LivEvent a partire dalle ore 21:00 specialmente durante il periodo invernale. Ospiti del podcast sono i protagonisti del mondo musicale, quello suonato, quello scritto e dipinto, quello dietro le quinte e quello vissuto, sudato e fotografato… il filo conduttore è il rock’n’roll, la musica, la passione, la vita… Mai prendersi troppo sul serio… è solo una questione di rock’n’roll… Si ringrazia, per la consueta collaborazione e sponsorizzazione, il sito di informazione musicale www.longliverocknroll.it

Author

Write A Comment

X