Questo podcast è il report della chiacchierata con i due ideatori dei MASTERCASTLE. I dialoghi semiseri, condotti come sempre da Alessandro e Francesco, vedono prima una lunga introduzione con PIER GONELLA, chitarrista del gruppo, e poi con GIORGIA GUEGLIO, la voce della band. La chiacchierata verte sopratutto, ma non solo, sul nuovo album LIGHTHOUSE PATHETIC, pubblicato a gennaio 2022 via Diamonds Prod.

Durante il cast Pier ci regala due interventi alla chitarra e poi Pier e Giorgia ci presentano un brano in acustico, in esclusiva per DEAD FLOWERS CAST. Insomma, un podcast da gustare fino alla fine…

DEAD FLOWERS CAST – ‘dialoghi semiseri tra rocker veri’ – è il podcast condotto da Alessandro Liguori e Francesco Amato, nato dal programma radiofonico Dead Flowers, che va in onda il venerdì su Radio LivEvent a partire dalle ore 21:00 specialmente durante il periodo invernale. Ospiti del podcast sono i protagonisti del mondo musicale, quello suonato, quello scritto e dipinto, quello dietro le quinte e quello vissuto e sudato… il filo conduttore è il rock’n’roll, la musica, la passione, la vita… Mai prendersi troppo sul serio… è solo una questione di rock’n’roll… Si ringrazia, per la consueta collaborazione e sponsorizzazione, il sito di informazione musicale www.longliverocknroll.it.

Author

Write A Comment