Dee Snider, frontman dei Twisted Sister, pubblicherà  il suo nuovo album in studio, Leave A Scar, il 30 luglio tramite Napalm Records. Sarà  il seguito del suo album For The Love Of Metal, uscito nel 2018. In anteprima, il vocalist americano ha pubblicato il videoclip del brano I Gotta Rock (Again), una dichiarazione in cui difende la sua passione per il rock e l’heavy metal.

In questo nuovo lavoro Dee Snider segue la tradizione stabilita con For The Love Of Metal per il quale ha avuto la produzione di Jamey Jasta degli Hatebreed. Il missaggio e il mastering sono stati eseguiti dal batterista Nick Bellmore.

Il cantante dei Twisted Sister ha avuto un collaboratore d’eccezione: George ‘Corpsegrinder’ Fisher, cantante dei Cannibal Corpse, nel brano Time To Choose:

Alla fine del 2020, non solo dovevo tornare in studio, ma per la prima volta dagli anni Novanta volevo, o avevo bisogno, di far parte del processo di scrittura delle canzoni.

Ho contattato il mio produttore Jamey Jasta e gli ho detto che ero pronto per fare un altro disco. ‘Leave A Scar’ è pieno di messaggi per le voci messe a tacere del mondo che hanno bisogno di qualcuno che parli per loro. Questo è il mio scopo.

Tracklist

01. I Gotta Rock (Ancora)
02. All Or Nothing More
03. Down But Never Out
04. Before I Go
05. Open Season
06. Silent Battles
07. Crying For Your Life
08. In For The Kill
09. Time To Choose
10. S.H.E.
11. The Reckoning
12. Stand

 

 

Avatar
Author

Write A Comment