DEVILDRIVER: cancellato il tour europeo. Le dichiarazioni della band

Saltano le date a Milano e Roma

DEVILDRIVER hanno cancellato il loro tour europeo previsto per settembre e ottobre 2019 a causa di “non previste circostanze assolutamente non dipendenti dalla band”.

Saltano anche le due date italiane:

24 SETTEMBRE 2019 | LEGEND CLUB, MILANO
25 SETTEMBRE 2019 | ORION CLUB, CIAMPINO (RM)

Ecco la comunicazione del promoter italiano Hellfire Booking con le dichiarazioni della band sulla cancellazione e sulla speranza di un nuovo tour nel 2020:

Siamo dispiaciuti di dover annunciare che i concerti dei DEVILDRIVER previsti per questo settembre non avranno più luogo. A seguito il comunicato ufficiale della band:

“È con grande dispiacere che i DEVILDRIVER si sono trovati obbligati a dover cancellare il loro tour europeo di settembre e ottobre 2019. Questo avviene a causa di circostanze inaspettate completamente al di fuori dal controllo della band: il che significa che il gruppo non ha altra scelta che cancellare tutti questi concerti.

La band vorrebbe sottolineare che odia cancellare qualunque cosa e che in questi vent’anni di tour mondiali, non ha mai cancellato un tour prima d’ora e non è certamente un gruppo che vorrebbe mettere in difficoltà i propri fan o promoter. La band e il suo management domandano scusa a tutti i loro fan e promoter che hanno già comprato i biglietti per questo tour. Quei biglietti potranno essere rimborsati presso l’originale canale d’acquisto. I DEVILDRIVER promettono che rimedieranno a tutto questo quando torneranno in Europa nel 2020, con uno show più grande e migliore di sempre.

Grazie per la vostra comprensione e ancora una volta, ci scusiamo per il disagio.”

Articoli Correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


X