Dolly Parton, icona della musica country, ha condiviso, con il video ufficiale, la sua versione di “What’s Up?” dei 4 Non Blondes. Le riprese sono state girate a Nashville, con la partecipazione di Linda Parry, leader della formazione che compose il brano.
Parton ha così commentato il brano:
Prima di tutto, amo Linda Perry. In secondo luogo, adoro questa canzone scritta da Linda. In terzo luogo, adoro far parte di questo video per cercare di far riflettere le persone su cosa sta succedendo in questo mondo oggi.
Perry ha dichiarato:
Come dovrebbe reagire qualcuno, quando il più grande e prolifico cantautore del mondo, vuole fare una cover di una canzone che hai scritto? La sua versione di “What’s Up?” è molto bella. Essere sul set e realizzare il video è stata un’esperienza facile e confortevole.
La cantautrice statunitense è in procinto di pubblicare un nuovo album, per l’etichetta Big Machine, incentrato sulla musica rock. Il titolo del disco, disponibile dal 17 novembre, sarà “Rockstar”, includerà 9 brani inediti e 21 cover. L’idea è nata dopo che, lo scorso anno, è stata inserita nella Rock & Roll Hall Of Fame.
Comments are closed.