Gli Emigrate, progetto del chitarrista Richard Kruspe dei Rammstein, hanno pubblicato un nuovo singolo, “Freeze My Mind“.

Di seguito è possibile vedere il video ufficiale del brano, nel quale suonano oltre al chitarrista, il batterista Joe Letz, ex  batterista della band Combichrist, e gli italiani Alice “Lane” Pandini (ex Killin’ Baudelaire – ora Hand Of Juno) e il dj genovese Andrea Marino.

Kruspe ha lanciato gli Emigrate nel 2005 come suo progetto solista. Ha pubblicato tre album: Emigrate (2007), Silent So Long (2014) e A Million Degrees (2018).

La canzone apparirà  nel quarto album di Emigrate, attualmente in lavorazione, la cui uscita è prevista entro la fine dell’anno.

I singoli membri dei Rammstein stanno utilizzando il tempo disponibile a causa della pandemia per portare avanti alcuni  progetti solisti alla band principale. Il frontman Till Lindemann è noto per aver rotto con Peter Tà¤gtgren e continua felicemente da solo con Lindemann. Ora anche il chitarrista Richard Kruspe sta per pubblicare il nuovo lavoro degli Emigrate.

 

 

Avatar
Author

Write A Comment