Exodus – 40° anniversario con la pubblicazione del singolo in vinile colorato: ‘No Love (Live At Day In The Dirt 1984)’

Per celebrare il loro 40° anniversario, le leggende del thrash metal della Bay Area EXODUS hanno recentemente pubblicato il nuovo singolo intitolato ‘No Love (Live At Day In The Dirt 1984)’.

Oggi gli Exodus sono lieti di annunciare che il suddetto singolo – con una rara versione demo di ‘Death Row’ sul lato B, disponibile solo per questa uscita – può ora essere acquistato in vinile 7″ in edizione limitata ai seguenti link:

Vinile verde: https://www.nuclearblast.de/de/produkte/tontraeger/vinyl/7-ep/exodus-no-love-live-at-day-in-the-dirt-1984-green-vinyl.html (limitato a 200 copie in tutto il mondo; esclusiva NB!)
Vinile bianco: https://www.nuclearblast.de/de/produkte/tontraeger/vinyl/7-ep/exodus-no-love-live-at-day-in-the-dirt-1984-white-vinyl.html (limitato a 400 copie in tutto il mondo; esclusiva NB!)
Vinile rosso: https://www.nuclearblast.de/de/produkte/tontraeger/vinyl/7-ep/exodus-no-love-live-at-day-in-the-dirt-1984-red-vinyl.html (limitato a 400 copie in tutto il mondo; esclusiva NB!)

Fai un viaggio indietro a quell’incredibile periodo della storia del thrash metal con la ritrovata registrazione live di “No Love (Live At Day In The Dirt 1984)”, e scopri la potenza di “Bonded By Blood” con la line-up originale della band che ha dato inizio a tutto … gli EXODUS!

Lo streaming è disponibile qui: www.youtube.com/watch?v=DYLbWpL4OJ0 (Fotografie: Brian Lew)
Ascolta o scarica su http://nuclearblast.com/exodus-nolove.
O ascolta il brano dalla NB New Releases Playlists:
http://nblast.de/SpotifyNewReleases / http://nblast.de/AppleMusicNewReleases

La formazione della bestia che ora chiamiamo EXODUS è nata a Richmond, in California, nel 1979, e anche se molti hanno iniziato il loro viaggio come fan alcuni anni dopo, non c’è dubbio che i primi anni ’80 siano stati un momento di grande crescita nel mondo del thrash metal, specialmente nella Bay Area in California.

Day In The Dirt è stato forse l’ultimo esempio della scena underground thrash della Bay Area nel 1984. Un palco in compensato costruito in un parco di Berkeley, CA dove SLAYER, SUICIDAL TENDENCIES EXODUS hanno suonato davanti a una frenetica folla di headbangers. Era evidente da questo show, e da altri come questo, perché gli EXODUS abbiano avuto così tanta influenza sulla scena della Bay Area e sul thrash metal in generale. Con l’uscita del suo primo album “Bonded By Blood”, la band avrebbe portato negli anni a seguire la propria musica e il proprio spettacolo dal vivo a nuovi livelli di follia.

Gary Holt commenta, 

Day In The Dirt era quasi come un Woodstock del thrash metal della Bay Area, la nostra versione underground dei leggendari concerti del Day On The Green a cui tutti abbiamo partecipato tante volte. Quello che è successo quel giorno all’Aquatic Park di Berkeley è passato alla storia della Bay Area come una giornata epica per la scena thrash underground, nata da un’idea del grande Wes Robinson, e abbiamo avuto la fortuna di partecipare a un così grande spettacolo. Credo sia stato il secondo show degli EXODUS per Rick Hunolt!

Restate sintonizzati per ulteriori informazioni sui prossimi festeggiamenti riguardanti il 40° anniversario e l’attesissimo undicesimo album.

Ordina l’attuale album degli EXODUS“Blood In Blood Out”http://smarturl.it/EXODUS-BloodIn

Altro su “Blood In Blood Out”:
‘Blood In Blood Out’ OFFICIAL MUSIC VIDEO:
https://www.youtube.com/watch?v=6c69S3pD8qI
‘Blood In Blood Out’ OFFICIAL LYRIC VIDEO:
https://www.youtube.com/watch?v=pfu94oJ1so8
‘Salt The Wound’ (feat. Kirk Hammett) OFFICIAL LYRIC VIDEO:
https://www.youtube.com/watch?v=CMs9yNlBp4c

Articoli Correlati

About Francesco Amato 679 Articoli
Born to Lose, Live to Win | Rock'n'Roll is my life, so... long live rock'n'roll !!!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*