Il fratello di Gary Holt, Charles, ha avuto un grave incidente il 6 maggio a Roma, venendo investito da un taxi. L’uomo è in attesa di un intervento chirurgico nella capitale. L’ex chitarrista degli Slayer e degli Exodus ha condiviso una raccolta fonti per aiutare il fratello nel post operatorio. Il link per la raccolta fondi è qui.

Il messaggio di Gary:

Ciao a tutti, mentre le cose continuano a trascinarsi e in tanti modi continuano a peggiorare, ho avviato una raccolta fonti su gofundme per aiutare mio fratello e la famiglia con le enormi spese di questa orribile situazione.

Come molti sanno, è stato investito alle spalle da un taxi il 6 maggio a Roma, primo giorno, primo POMERIGGIO della sua vacanza in solitaria e ha il femore rotto. Mia moglie è già lì, ma le cose non sono facili per lei. Quanto a mio fratello? Ha trascorso tre giorni su una barella in un corridoio prima che lo trasferissero in una stanza. Stiamo ancora aspettando una data per l’intervento, senza sapere quando. Ci è stato detto forse lunedì. Quindi venerdì salirò io stesso su un volo last minute per Roma così mia moglie, che è già lì, così Charles non sarà solo, non sarà più sola anche lei. Ho fatto le valigie e rimarrò finché non torneranno a casa e poi rimarrò me stesso fino all’inizio del mio tour, andrò in Germania dove conosco tanti amici. Non ho ancora nemmeno i voli per tornare a casa per loro perché non abbiamo ancora tempi per l’intervento.

Non sono ricco. A differenza di quanto dice Internet (dicono che il mio cantante vale 11 milioni in più di me, ho bisogno di un nuovo commercialista!) Non ho un solo milione, o un quarto e continuo a scendere da lì. Sono un lavoratore, che suona la chitarra invece di usare il martello. Martello musicale forse. Ma sono solo un tipo da colletto blu. E il debito accumulato è REALE durante tutto questo e, cosa più importante, mio fratello non potrà lavorare per mesi. Lavora in un bar. Risparmia per questi viaggi, dopo una vita più dura di quanto tu possa immaginare. È diventato il suo modo di vivere. Viaggio da solo per vedere il mondo. Per favore aiutatemi, condividete, questo è diventato un bisogno urgente, ho dormito a malapena da quando è successo, nessuno l’ha fatto, men che meno Charles. Ma sarò felice di vederlo presto

Si prega di condividere!!

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Gary Holt (@garyholt_official)

Avatar
Author

Comments are closed.