Freschi della loro prima (e sold-out!) esibizione al Madison Square Garden di New York City, l’arena più famosa del mondo lo scorso venerdì, i FALLING IN REVERSE hanno condiviso la loro cover di “Last Resort” di Papa Roach. Guarda il video e ascolta il brano qui e qui:

“Volevo reinventare una delle più grandi canzoni rock degli ultimi 20 anni, perché dal punto di vista dei testi è così potente e risuona”, afferma Ronnie Radke. “Ho ricevuto la benedizione dal [cantante] Jacoby [Shaddix] e penso che i Papa Roach siano una delle band più simpatiche, umili e con i piedi per terra fino ad oggi e mi ispira a continuare, dato che hanno avuto così tanto successo per così tanti anni. Questo sono io che rendo omaggio nel modo migliore che conosco.

Oggi i Falling In Reverse intraprendono anche il loro tour negli Stati Uniti “The Popular Monstour”, con ospiti speciali Ice Nine Kills. Tra gli ospiti speciali in date selezionate ci sono Underoath, Slaughter To Prevail, Crown The Empire e Catch Your Breath, per un’emozionante notte di hard rock in ogni città del tour!

Avatar
Author

Comments are closed.