I Ghost hanno svelato il trailer del loro prossimo lungometraggio intitolato “Rite Here, Rite Now“, insieme alla disponibilità anticipata dei biglietti per le proiezioni cinematografiche e ai dettagli del preordine per la colonna sonora originale.

Il film verrà proiettato nelle sale cinematografiche solo nei giorni 20 e 22 giugno 2024. Al momento non sono previste proiezioni in Italia.

Il trailer offre un’anteprima di ciò che i fan potranno vivere con questo film, una sorta di narrazione pseudo-concerto che promette di immergere gli spettatori nel melodramma technicolor del famigerato rituale live della band.

Le riprese del film provengono dai due concerti sold-out dei Ghost al Kia Forum di Los Angeles nel 2023, e gran parte del trailer presenta clip prese durante queste esibizioni. La celebre canzone “Square Hammer” fa da colonna sonora, con una variazione del suo ritornello che diventa il titolo del film.

Ghost e i registi hanno evitato di rivelare troppo nel trailer, mostrando solo brevi frammenti dei personaggi chiave della tradizione dei Ghost, alcuni momenti di animazione sovrapposti e altri indizi per i fan più attenti. Il teaser di un minuto è principalmente incentrato sui concerti ad alta definizione.

 

Avatar
Author

Comments are closed.