GOTTHARD: Il nuovo album uscirà il 13 marzo con il titolo ‘#13’. Guarda il video di ‘Missteria’

Oggi, i rocker svizzeri GOTTHARD hanno annunciato l’uscita del loro tredicesimo album intitolato “#13” per il 13 Marzo su Nuclear Blast Records. Insieme all’annuncio, la band ha presentato il nuovo video del primo singolo ‘Missteria’ disponibile qui: 

 

Acquista ‘Missteria’ in digitale qui: https://nblast.de/GotthardMissteria
Ascolta il singolo nella NB New Releases Playlists: http://nblast.de/SpotifyNewReleases / http://nblast.de/AppleMusicNewReleases

Leo Leoni commenta: 

È stato molto divertente scrivere di nuovo una canzone con Francis e con ‘Missteria’ credo che abbiamo dato alla luce una vera bomba!

“#13” è disponibile in vari formati per i pre-ordini qui: https://nblast.de/Gotthard-13

Oltre al consueto rock and roll per cui sono famosi i GOTTHARD“#13” offre un’eccezionale varietà nelle canzoni – come la potente traccia di apertura ‘Bad News’, la veloce hard’n’heavy ‘Every Time I Die’, il messaggio diretto del testo di ‘Man On A Mission‘, old-school blues-rock con ‘Another Last Time‘, ballate epiche come ‘I Can Say I’m Sorry‘ e la sfrenata psichedelia anni ’70 di ‘Rescue Me‘.

Il primo singolo “Missteria” mostra con sicurezza la passione della band per la sperimentazione che si palesa in “# 13”. L’eccentrica canzone, che è stata scritta in collaborazione con nientemeno che lo stesso Francis Rossi, combina un’inconfondibile struttura rock con un tocco orientale ed è una base perfetta per il video, che è stato registrato al Madi-Zelt di Berlino. Misticismo esotico, senso di illusione e ballerine sensuali, che ricordano a coloro che guardano, la leggendaria apparizione di Salma Hayek in “From Dusk Till Dawn” e incorniciano la performance della band tra velluto, specchi ingannevoli, nebbia e affascinanti effetti a LED. Un video estremamente opulento, che si abbina al primo singolo mozzafiato.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


X