Comunicato stampa:
La tua pazienza è stata finalmente premiata perché la formazione della 26a edizione di Graspop Metal Meeting è completa! Venerdì 16 giugno i Machine Head chiuderanno la procedura sul nostro palco sud.
Più di un decennio dopo la loro precedente apparizione qui la band intorno a Robb Flynn sta finalmente tornando a Dessel per un ESCLUSIVO EUROPEAN FESTIVAL SHOW!
Siamo anche orgogliosi di annunciare che una delle migliori voci classiche in Belgio, Helmut Lotti sta debuttando il suo nuovo progetto: “Hellmut Lotti Goes Metal” al GMM23!
Per decenni, Hellmut ha avuto una predilezione per il metal e questa è la prima volta che condividerà quella passione con un pubblico dal vivo – e niente di meno al GMM! Appuntamento domenica 18 giugno al Metal Dome!
Le seguenti band completano la formazione GMM23: Eclipse (Sweden), Pro-Pain, Tom Morello chitarrista dei Rage Against the Machine e i death metaller belgi Schizophrenia.
Gli Elegant Weapons Band si esibiranno domenica anziché giovedì.
Non sono disponibili più alloggi per GMM2023, tutti i biglietti VIP Deck per giovedì 15 giugno e tutti i biglietti del festival per sabato 17 giugno sono esauriti.
Non vuoi perderti l’apice metal dell’anno? Allora ordina ora i tuoi biglietti su ticketmaster.be .
Per maggiori info e biglietti vai su www.graspop.be
Comments are closed.