I GRETA VAN FLEET hanno posticipato le restanti date del tour “Dreams In Gold” previste tra il 22 marzo e il 2 aprile 2022, dopo che il chitarrista Jake Kiszka era stato ricoverato in ospedale per una polmonite.

Oggi la bandha pubblicato una dichiarazione:

“Siamo scoraggiati nell’annunciare che gli spettacoli dal 22 marzo al 2 aprile devono essere riprogrammati per la salute e la sicurezza di nostro fratello Jake .

“Riconosciamo quanto sia sconvolgente questa notizia e condividiamo la vostra delusione. Anche se Jake è stato dimesso dopo essere stato ricoverato in ospedale per quattro giorni, sta ancora lottando con la polmonite e i suoi sintomi. Il processo di guarigione è lungo e piùlento del previsto. Jake voleva andare avanti , tuttavia i medici hanno consigliato che ciò potrebbe potenzialmente portare a ulteriori complicazioni e un recupero piùlungo.

“In questo momento, stiamo lavorando attivamente alla riprogrammazione e condivideremo le informazioni sulle nuove date il piùrapidamente possibile. Siamo determinati a suonare questi spettacoli.

“Per i nostri fan a Madison, WI – sfortunatamente, lo spettacolo del 22 marzo deve essere annullato a causa dei lavori di ristrutturazione pianificati della sede entro la fine dell’anno. Tuttavia, amiamo voi e la vostra città  e troveremo un modo per rimediare. I rimborsi saranno disponibili al momento dell’acquisto.

“Ai fan, agli amici e alla famiglia che hanno pianificato di viaggiare molto per stare con noi, il vostro incrollabile supporto non è passato inosservato. Apprezziamo la vostra dedizione, comprensione, grazia e simpatia.

“Questo è solo l’inizio del tour ed è importante che Jake guarisca in modo che il resto di ‘Dreams In Gold’ 2022 possa continuare come previsto per il resto dell’anno, a partire dal Sud America.

“Amore e luce, Jake, Josh, Sam e Danny “.

La band aveva aperto per i METALLICA il 25 febbraio a Las Vegas.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Greta Van Fleet (@gretavanfleet)

Avatar
Author

Write A Comment