Si è svolto al Circolo Magnolia di Milano il 21 e 22 giugno 2022 l’Infest, il festival alternativo organizzato da Hellfire Booking Agency ed Erocks Production.

Foto di Ilaria Maiorino

 

21/06/2022 – Day one:

The Ghost Inside

Direttamente dai palchi di festival impressionanti quali Download, Riot Fest e Full Force, i The Ghost Inside torreggiano da anni come titani sulla scena internazionale grazie a un metalcore melodico stravolgente, che ha garantito loro sold out da 10,000 posti in meno di cinque minuti, oltre che innumerevoli comparse su testate rinomate e podcast esclusivi.

While She Sleeps



Vincitori di premi frastornanti che li vedono come addirittura la miglior band inglese, i While She Sleeps si contraddistinguono da più di un decennio per una branca di metalcore mordace quanto fatale. Con una label indipendente, una vera e propria «Sleeps Society» e oltre 100,000,000 stream su Spotify per la loro Top Ten, non c’è limite che i While She Sleeps non possano demolire.

Beartooth

Incendio inarrestabile che brucerà in eterno, i Beartooth obliterano radicalmente ogni ostacolo sul loro percorso con un metalcore crudo e graffiato dal punk, espugnando il primo posto delle classifiche più bollenti di tutto il mondo e distinguendosi nientemeno che fra i 15 migliori screamer dell’era moderna.

Silverstein

Da un gruppo il cui ultimo album è stato mixato da un colosso quale Mike Kalajian (A Day To Remember, The Devil Wears Prada, The Bouncing Souls) non ci si può aspettare che il massimo: un traguardo che i Silverstein decimano da anni con un sound scottante e innovativo. Non per niente sono stati definiti da Kerrang! come il gruppo canadese #1 in grado di mantenere viva la scena.

Monuments

Emersi come macchina da guerra con alle spalle rilasci in grado di squarciare il suolo in mille pezzi, melodie estremamente complesse e riff d’impatto djent a dir poco devastanti, i Monuments sono una rivoluzione continua. Assetati di distruzione e voglia di macerare ogni ascoltatore, i Monuments sono un’orda d’attacco cui è impossibile resistere.

 

If I Die Today

 

Caskets

 

 

 

 

 

Write A Comment