Pubblicando un post sul suo Facebook personale, l’ex cantante degli Iced Earth, Stu Block ha annunciato che si unirà agli Into Eternity a un festival a fine luglio e registrerà con la band “nei prossimi mesi”. Tutto ciò insieme all’attuale vocalist della band, Amanda Kiernan, che ha sostituito Block nel 2013. Gli Into Eternity hanno confermato la notizia con alcuni post social che mostrano Block e gli altri membri della band insieme.
Block ha spiegato della reunion:
“Sono sicuro che molti di voi hanno speculato se mi esibirò e registrerò di nuovo con gli Into Eternity. Bene, sono molto lieto di annunciare che mi esibirò con gli Into Eternity e condividerò le funzioni vocali con l’assolutamente incredibile Amanda Kernin [sic] al Loud As Hell Fest il 31 luglio. Sono super entusiasta di suonare con Tim, Amanda, Matt, Troy e Bryan! Un gruppo così talentuoso di incredibili adorabili umani! 🖤 Oh e!!! Nei prossimi mesi registreremo anche della nuova musica insieme! Ci vediamo lì!! #deathprogsquad #IntoEternity”
Stu Block aveva lasciato la band dopo l’arresto di Jon Schaffer per l’assalto al Campidoglio, dichiarando:
Beh, ci sono momenti ed eventi in cui devi fare un bilancio e rivalutare la tua vita, il tuo lavoro e la tua traiettoria per il futuro. Detto questo ho informato Jon e il suo attuale management che devo annunciare le mie dimissioni da Iced Earth con effetto immediato.
“Prima di prendere qualsiasi decisione personale, ho avuto bisogno delle ultime settimane per elaborare la situazione e rispettare gli altri nel nostro campo. Vi ringrazio molto per aver rispettato questa decisione. È la decisione migliore in molti modi per la mia crescita personale e professionale in futuro. È tempo di andare avanti, guarire e prosperare.
Comments are closed.