Durante una serata speciale giovedì scorso, il chitarrista Dave Navarro si è riunito ai suoi compagni di band dei JANE’S ADDICTION per un concerto presso il Bush Hall di Londra, Inghilterra.

La setlist del concerto includeva la nuova canzone “Imminent Redemption” insieme ad un altro brano inedito, “True Love“, oltre all’apertura con “Kettle Whistle“, segnando la prima esecuzione della canzone con Navarro dal 2001.

“True Love” è stata composta da Farrell, Avery e Perkins, con il contributo del chitarrista Josh Klinghoffer, che si è unito alla band in tour.

Navarro aveva saltato i concerti dei JANE’S ADDICTION nel 2022 e nel 2023 a causa del suo persistente problema di COVID. Era stato sostituito da Klinghoffer, mentre nel 2022 Troy Van Leeuwen dei QUEENS OF THE STONE AGE aveva preso il suo posto.

La band suonerà (e si spera con Navarro) venerdì 14 giugno al festival La Prima Estate di Lido di Camaiore. Saranno anticipati dagli alfieri statunitensi dell’alternative rock Dinosaur Jr; gli Sleaford Mods con l’ultimo lavoro “UK GRIM”; e la voce unica e coinvolgente di Motta. Info qui

 

 

Avatar
Author

Comments are closed.