I Jinjer hanno suonato venerdì 26 agosto 2022 al BUM BUM FESTIVAL di Trescore Balneario (BG). La band reduce dalla data italiana con gli Slipknot dello scorso martedì 26 luglio, sarà è stata ospite speciale per la metal night della rassegna. In apertura i Demetra’s Scars.

La formazione ucraina torna a calcare i palchi dopo mesi di buio dovuti all’esplosione della guerra nel proprio Paese causata dall’invasione russa. Tour internazionali da tutto esaurito, tra cui un sold out ai Magazzini Generali di Milano nel dicembre 2019, e album dal successo travolgente con release da oltre 250 milioni di stream/visualizzazioni multipiattaforma hanno portato JINJER ad essere oggi una delle formazioni più acclamate del panorama metal moderno.

La band capitanata da Tatiana Shmailyuk porta dal vivo l’ultimo lavoro in studio “Wallflowers”, uscito lo scorso agosto per Napalm Records: quarto album della carriera è il successore dell’innovativo “Macro” (2019) nonché uno degli album più celebrati della scena heavy del 2021 che sancisce il fenomeno JINJER, conferendo alla formazione un posto d’onore tra le grandi realtà del metal moderno.

Gallery a cura di Massimo Plessi
Grazie a Bagana

 

Demetra’s Scars

 

Jinjer

 

 

Avatar
Author

Write A Comment