E’ stato pubblicato il video del singolo “On The Top” degli ucraini JINJER, capitanati dall’incredibile vocalist Tatiana Shmailyuk.

La band ha dichiarato:

“Vi siete mai sentiti intrappolati in questa vita frenetica? Sembra che il mondo giri sempre più velocemente ogni giorno e tutti impazziscano alla ricerca di questa cosa chiamata successo. Tuttavia, tendiamo a dimenticare che la vera felicità non ha nulla a che fare con esso: non con la carriera, i risultati, i soldi ecc… Vale davvero la pena salire sulla scala solo per essere IN CIMA, se non c’è niente o nessuno lì per te, alla fine? Va bene voler essere i migliori possibili, ma ricordate che il successo ha il suo prezzo e spetta a voi decidere quanto siete disposti a pagare per esso. La scelta spetta a voi, ma avrete un peso da sopportare…”.

La canzone è tratta dal nuovo album della band, “Macro”, che uscirà il 25 ottobre tramite Napalm Records

Purtroppo già TUTTO ESAURITO per l’unica data italiana dei JINJER, , che si terrà sabato 14 dicembre al Legend Club di Milano. Non saranno pertanto disponibili biglietti in cassa la sera dell’evento. 

I JINJER tornano con Macro, un nuovo album rivoluzionario che uscirà su Napalm Records il prossimo 25 ottobre 2019. Riff punitivi, voci aggressivamente mescolate e testi sorprendentemente profondi rendono questo progetto il più avanzato della formazione ucraina, portando l’ascoltatore in un viaggio tra trauma, lotta di potere e avidità in un granitico scenario di progressive groove metal. 
Sfidando tutti i confini, la traccia di apertura intitolata On The Top presenta l’eclettico marchio della band e obbedisce a una sola legge: la propria. La frontwoman Tatiana definisce il carattere unico della band ucraina con sussurri minacciosi, voci affascinanti e ringhi brutali mentre cascate di riff letalmente groovish si fondono in un complesso songwriting. 

“Macro” tracklist:

01. On The Top
02. Pit Of Consciousness
03. Judgement (& Punishment)
04. Retrospection
05. Pausing Death
06. Noah
07. Home Back
08. The Prophecy
09. IainnereP

“Macro” sarà disponibile nei seguenti formati:

  • 1 CD Jewel Case (Booklet di 20 pagine)
  • LP Gatefold BLACK
  • LP Gatefold SPLATTER (limitato a 500 copie)
  • LP Gatefold GREEN TRANSPARENT (limitato a 500 copie)
  • Deluxe Box – che include Musicassetta, libro con i testi, borsa, card autografate (limitato)
  • Album digitale

 

redazione
Author

Write A Comment

X