Con alcune polemiche è stato diffuso l’audio della chiamata al 911, numero di emergenza americano, dal sito di gossip TMZ, in cui un’ex fidanzata del musicista chiama gli agenti per la morte dell’ex batterista degli Slipknot, Joey Jordison.

Sembra che Jordison vivesse in una proprietà  di proprietà  gestita dalla donna, e che non fosse in buone condizioni di salute.

Sono arrivata perché temo solo che gli sia successo qualcosa. È un pessimo alcolizzato e ha gravi problemi di salute, e ora sono in garage. Ho aperto la porta entrando in casa dal garage. Non sono ancora entrata, ma c’è puzza e penso che sia morto”

C’è un cattivo odore proveniente dalla casa non appena apro la porta e la chiudo. Sono in piedi nel garage, non voglio entrare qui da sola e non so cosa incontrerò qui”.

“Non ho visto alcun movimento. Ho sensori di movimento in casa e mi occupo ancora di tutte le bollette e di tutto e ordino cibo e cose del genere…

Ho due telecamere di movimento. Non vedo alcun movimento da giorni. Ho mandato degli amici qui a bussare alla porta e la polizia non ha avuto risposta. Curo il prato… mi occupo della spazzatura. Ho persone, sai, che si occupano di tutto…. ma c’è un odore davvero forte non appena apro la porta.

L’ex si è commuove quando il centralinista ha chiesto il nome e la data di nascita di Jordison. Le è stato quindi chiesto di attendere nel suo veicolo fino all’arrivo dei soccorsi.

La famiglia di Joey dice il batterista è morto nel sonno e fonti delle forze dell’ordine hanno detto a TMZ che non si sospettano crimini e che non sono state trovate droghe illegali sul posto.

Il compagno di band di Joey nei Sinsaenum e noto per il suo lavoro in band nei DragonForce e nei Kreator, il bassista Frédéric Leclercq si è scagliato contro la pubblicazione della telefonata, scrivendo (tramite Blabbermouth):

Non l’ho fatto, e mi rifiuto di ascoltare quella “Chiamata emotiva al 911”. Incoraggio le persone a fare lo stesso e ignorarlo. Vergognati, TMZ. Perché hai bisogno di farlo? Riporterà  Joey indietro? No. Farà  sentire meglio qualcuno? No. Che peccato.

Potete ascoltare la chiamata qui.

redazione
Author

Comments are closed.