KING DIAMOND: il triste addio alla sua fan di 4 anni, scomparsa prematuramente

Il cantante danese piange la piccola Larissa, morta a soli 4 anni

Il  cantante danese King Diamond è in lutto per la perdita di una fan di soli 4 anni. Ha pubblicato sulla sua pagina Facebook venerdì 21 febbraio sua foto nel backstage con alcuni fan truccati in stile King Diamond, tra cui Larissa di quattro anni e i suoi genitori Jeanne e Stone .

Ha scritto in un messaggio di accompagnamento:

“Questo bellissima giovane fan di King Diamond ci ha lasciato inaspettatamente, all’età di quattro anni… L’ho vista la prima volta al nostro show di Anaheim lo scorso dicembre, seduta sulle spalle di suo padre, in quarta fila tra il pubblico, e cantava ogni singola parola, tutto lo spettacolo.

Mostrando le corna e ballando, mi ha fatto lasciato a bocca aperta e appena siamo scesi dal palco, ho chiesto a qualcuno dello staff di provare a trovarla insieme ai suoi genitori in modo da poterli incontrare nel backstage.

Abbiamo avuto una bella chiacchierata, erano persone fantastiche, abbiamo fatto alcune foto e siamo rimasti assime per un po ‘, e la piccola Larissa stava brillando il gioiello più prezioso.

Purtroppo è stata l’unica volta in cui ho potuto incontrarla…

Larissa, ti auguro un viaggio sicuro verso ovunque tu sia, e spero un giorno di incontrarti di nuovo. Eri così speciale e sei andata via troppo presto.

La moglie di King , Livia Zita-Bendix, ha condiviso il suo post e ha aggiunto: “Abbiamo ricevuto l’e-mail su di lei un paio di giorni fa. Mi ha spezzato il cuore.

“Riposa in pace, stupenda bambina. Possa la tua stella brillare per sempre.”

È stata lanciata una raccolta fondi GoFundMe per “aiutare ad alleggerire, anche nel minimo, il carico più pesante che” Jeanne and Stone “possa mai sopportare”.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


X