I KISS ottengono Il Guinness dei primati per il maggior numero di fiammate lanciate contemporaneamente durante un concerto dal vivo.
Ben 73 fiamme in simultanea, battendo quindi i maestri del fuoco, i Rammstein.
Il primato è stato raggiunto durante lo show denominato “Kiss 2020 Goodbye“ svoltosi all’Atlantis di Dubai. Qui le prove dello show.
Gli altri 2 record, tra cui il maggior incasso per un concerto in streaming, come annunciato da un giudice del Guinness World Records, saranno certificati se superati nei prossimi giorni.
The Guinness book of world records dude just came on stage and gave KISS the world record for the most flame projections launched at one time during a live concert. 73 flame projections at once. How can anyone hate them. The absolutely best. pic.twitter.com/tBA6VuhNZM
”” carternixon (@CarterNixon) December 31, 2020
”” carternixon (@CarterNixon) December 31, 2020
«L’unico modo migliore per zittire tutti e far sì che si godano la vita è fare un gran casino e infiammare il cielo»
aveva detto Gene Simmons a Rolling Stone.
Il progetto ha sostenuto costi a otto cifre. Solo la parte pirotecnica quasi un milione di dollari, mentre le misure per prevenire il coronavirus e tenere in sicurezza i 400 lavoratori coinvolti altri 750 mila dollari.
Lo show è stato ripreso in alta definizione da oltre 50 telecamere in 4k con una visuale a 360 gradi.
«Sappiamo che cosa vuole il pubblico: il concerto piùgrande che esista. Il nostro motto è: se vai a correre con i cani grossi, non puoi certo pisciare come un cucciolo»
#KISS2020Goodbye
HAPPY NEW YEARï¼ï¼
圧巻ï¼ï¼ pic.twitter.com/ww4M8ABU5s”” ã•ã„ã¨ã† (@saitou33stones) December 31, 2020
Happy New Year Dubai. #KISS2020Goodbye #KISS2020Goodbye #KISS2020Goodbye
Great show guys… pic.twitter.com/cWcaUXTMqp”” ian (@zogarmy) December 31, 2020
Comments are closed.