I KK’S PRIEST hanno pubblicato il video di “One More Shot At Glory“, primo singolo estratto dal nuovo album “The Sinner Rides Again” che uscirà il 29 settembre 2023 per Napalm Records.

La band è composta dal chitarrista K.K. Downing e dal cantante Tim “Ripper” Owens, ex Judas Priest, oltre che da A.J. Mills alla chitarra, Tony Newton al basso e Sean Elg alla batteria.

KK Downing dice di The Sinner Rides Again:

“Per continuare l’eredità del rock e del metal tradizionale di cui sono stato così fortunato a far parte per oltre 50 anni, quest’ultimo album, The Sinner Rides Again, è stato creato per accompagnare l’ascoltatore in un viaggio che è allo stesso tempo reale e immaginario con i suoi personaggi, anche se a volte ambigui. Queste canzoni permettono all’immaginazione di tutti i fan di questo meraviglioso genere musicale di sfuggire alla realtà e unirsi a noi per continuare la nostra esperienza heavy metal nel futuro.”

Downing aggiunge riguardo alla firma della band con la Napalm Records:

“Con un disco nuovo di zecca che necessitava di essere collocato presso una grande etichetta discografica, abbiamo discusso delle etichette che ci piacevano e Napalm Records era una di quelle società. È giusto dire che Napalm è un leader nel genere heavy metal ed è stato per un Da molto tempo ormai. Hanno un fantastico elenco di band e artisti affermati e nuovi che sono una forza da non sottovalutare. Quindi è un elenco di alcune delle migliori e più importanti band metal del mondo oggi e per il prossimo futuro. Sono lieto di poter dire che siamo entusiasti di collaborare con Napalm Records e non vediamo l’ora di lavorare insieme”.

Sebastian Muench, Senior A&R, Napalm Records aggiunge:

“K.K. Downing ha creato, con il secondo album The Sinner Rides Again, un capolavoro heavy metal assolutamente brillante – uno, credo, che resisterà alla prova del tempo e sarà ascoltato dai fan del metal di tutto il mondo per molti, molti anni . K.K. Downing è un genio e la voce di Tim “Ripper” Owens è semplicemente affascinante! La Napalm Records è assolutamente orgogliosa di contribuire a continuare a costruire questa eredità”. 

 

 

 

Avatar
Author

Comments are closed.