Durante il concerto dei KORN e dei SYSTEM OF A DOWN del 27 agosto 2025 al MetLife Stadium di East Rutherford (New Jersey), uno spettatore  è stato sorpreso mentre si trastullava in maniera oscena tra gli spalti durante l’inizio della performance dei KORN.

Un altro spettatore, vedendo la situazione, ha cercato di fermarlo colpendolo alla testa. Successivamente, diverse unità di sicurezza e alcuni agenti di polizia hanno espulso l’individuo dal pubblico dopo che aveva resistito aggrappandosi al parapetto del settore 240.

L’autore del pugno è stato arrestato, nonostante l’intento fosse quello di proteggere gli altri spettatori da un atto ritenuto inaccettabile in un contesto pubblico.

L’episodio, ripreso da altri fan e condiviso su TikTok, mostra l’intervento della sicurezza senza contenuti di nudità, evidenziando la complessità e le difficoltà nell’affrontare comportamenti inappropriati durante eventi di grande affluenza.

Il concerto ha proseguito regolarmente con l’esibizione dei SYSTEM OF A DOWN, incluso il tributo a Ozzy Osbourne con la cover di “Snowblind”, già eseguita in passato ma tornata in scaletta per questa occasione.

 

 

redazione
Author

Comments are closed.