Le superstar finlandesi del Folk Metal KORPIKLAANI che si stanno preparando per due date in Russia con i TROLLFEST alla fine del mese, sono liete di annunciare il loro ritorno in Europa e Regno Unito nella primavera del 2020 per una serie di concerti da headliner, come parte del loro tour mondiale “Land Of A Thousand Drinks”! Di supporto durante le date inglesi ci saranno le compagne di etichetta della Nuclear BlastBURNING WITCHES.

Per festeggiare la notizia, i KORPIKLAANI hanno presentato oggi un fantastico video della nuova canzone ‘Jà¤germeister,’ registrata al loro recente show di New York. Il video è stato diretto da Vicente Cordero, con la produzione di Industrialism Films‘Jà¤germeister’ sarà  disponibile per l’acquisto come singolo digitale dal 13 Dicembre 2019. Il video è disponibile qui:

 

Il frontman Jonne ha commentato:

Siccome era iniziato il nostro tour in Nord America, stavamo parlando di creare un nuovo video e Jyrki (THE 69 EYES) ha consigliato Vicente che era perfetto per noi. Al tempo non sapevamo neanche quale canzone scegliere e poi ci siamo ricordati di non aver mai pubblicato ‘Jà¤germeister’ siccome era stata registrata durante le sessioni di “Manala”. Abbiamo contattato Vicente scoprendo che aveva del tempo libero il giorno in cui avremmo suonato l’ultima data a New York. E’ volato a NY, ci ha incontrati al PlayStation Theater e ha fatto riprese a Times Square, nel backstage e durante lo show. E’ arrivato il momento della vostra medicina preferita, perfetta per riscaldare nei freddi giorni invernali e per farvi entrare nel mood festaiolo! Venite a bere con noi!

 

Author

Write A Comment

X