comunicato stampa

MEMORIA è il nuovo singolo de LA SAD e BNKR44, nato dall’incontro della nuova wave italiana dall’attitude punk. Disponibile in licenza esclusiva M.A.S.T./Believe per La Sad Ent. da venerdì 1 dicembre.
Sull’onda di una fortunata estate, che ha visto il trio impegnato in giro per l’Italia con il Summersad Tour, la partecipazione al Love MI – e l’esibizione insieme agli Articolo 31 – all’AMA Festival in apertura a Yungblud e Radio Zeta Future Hits all’Arena di Verona, torna l’inconfondibile punk rock de La Sad unito all’energia e il songwriting dei Bnkr44.

Nasciamo come una tela bianca e durante la crescita sperimentiamo mille noi, tutti diversi, spesso sbagliati ma fondamentali per formare la nostra identità adulta. MEMORIA parla di una fase comune nella vita di ciascuno: un momento di smarrimento, estranei di fronte al nostro stesso riflesso, per riconoscerci siamo costretti a ripercorrere la strada da dove siamo venuti e ricordare i vari tasselli che hanno costruito la persona che siamo oggi.

La Sad e Bnkr44 si descrivono così dai 18 anni in poi amore, eccessi, incertezze e poi una sola sicurezza: la musica. Alla fine di questa ricerca caotica è proprio la musica a far emergere la loro vera personalità. MEMORIA rappresenta un “dietro le quinte” inedito per gli ascoltatori, un percorso artistico fatto di alti e bassi nel quale gli artisti decidono di svelare i loro aspetti più spontanei e personali.

“Che cosa fare ora che ti senti sola, mi cerchi ma non vedi che ho perso la memoria?”

 

Avatar
Author

Comments are closed.