comunicato stampa

Grandissimo successo ed una meravigliosa piazza gremita per lo spettacolo di ieri sera dei Baustelle! La band di Montepulciano ha regalato una delle sue migliori esibizioni nella splendida cornice di Piazza Duomo.

Stasera grande serata rock blues con Wolfmother, Dirty Honey, Ana Popovic e Gennaro Porcelli (+ opening act di Giudi e Quani).

La 42esima edizione del Pistoia Blues Festival proseguirà Lunedì 10 luglio alle ore 21:00 in Piazza Duomo si terrà il concerto di Lindsey Stirling. La celebre violinista californiana, che unisce al suo magico suono di violino, dubstep e danza, con 6 album pubblicati ha totalizzato in questi anni quasi 3 miliardi di visualizzazioni su YouTube e ottenuto oltre 12 milioni e mezzo di iscritti sui propri canali social. L’ultimo lavoro è “Snow Waltz” uscito a fine 2022 e che l’artista sta portando in tour mondiale.

Lindsey Stirling è una violinista, compositrice e ballerina statunitense. Nata il 21 settembre 1986 a Santa Ana, in California, Lindsey Stirling è diventata famosa per le sue esibizioni che combinano il violino con la danza e la musica elettronica. Ha guadagnato popolarità grazie ai suoi video su YouTube, che hanno attirato milioni di visualizzazioni. La sua musica spazia da composizioni originali a reinterpretazioni di brani famosi. Lindsey Stirling ha pubblicato diversi album di successo, ottenendo riconoscimenti e numerosi premi. È nota per il suo stile unico e energico e il suo talento nel mescolare generi musicali diversi.

Biglietti disponibili su Ticketone ed alla cassa di Via Roma dalle ore 18:30. Apertura cancelli ore 19:00. Inizio concerto ore 21:00.

Avatar
Author

Comments are closed.