In attesa del concerto dei LINKIN PARK previsto per martedì 24 giugno all’Ippodromo Snai La Maura nell’ambito degli I-Days Milano, i fan della band avranno l’occasione di vivere un’esperienza esclusiva: lunedì 23 giugno 2025, dalle 11:00 alle 20:00, aprirà a Milano la “Linkin Pizza”, una pizzeria pop-up ispirata all’universo della band.
L’iniziativa si terrà presso la pizzeria Da Zero, in Piazza Guglielmo Oberdan 12 (zona Porta Venezia). Per l’occasione, il locale si trasformerà in uno spazio interamente dedicato ai LINKIN PARK, combinando cucina e merchandising in edizione limitata. Sarà infatti possibile acquistare magliette, poster e articoli esclusivi creati appositamente per l’evento, disponibili solo in questa data.
I primi 200 ospiti riceveranno una pizza gratuita, scelta da un menu speciale pensato per l’evento. L’ingresso è libero e senza prenotazione, ma viste le attese e l’interesse dei fan, è consigliabile arrivare con largo anticipo: i posti sono limitati.
La “Linkin Pizza” nasce come evento celebrativo in vista del ritorno dal vivo dei LINKIN PARK, oggi guidati da Mike Shinoda e Emily Armstrong, con il tour mondiale From Zero World Tour, che fa tappa in Italia per un’unica data milanese.
Visualizza questo post su Instagram
Comments are closed.