Dave “Phoenix” Farrell, bassista dei Linkin Park, è stato intervistato dalla radio Z93 e si è detto possibilista per nuova musica e live della band, dopo la tragica scomparsa del cantante Chester Bennington:

“La migliore risposta che posso dare è che penso che faremo di nuovo qualcosa ad un certo punto. Penso che faremo, si spera, nuova musica. E mi piacerebbe suonare alcuni spettacoli. “La realtà è … che non ci stiamo provando o non abbiamo fatto alcun progresso per farlo.

“Il rapporto nella band è ancora intatto tra tutti i ragazzi e siamo ancora in comunicazione, ma ognuno è sempre in diversi tipi di spazi. E la quantità di terra che deve essere spostata per iniziare il progetto di costruzione dei Linkin Park e qualunque cosa possa sembrare è una tonnellata, e non sta accadendo  velocemente”

“E quindi è solo una specie di ‘aspetta e vedi. So che non è la risposta che qualcuno vuole perché non è davvero alcuna informazione. Ma allo stesso tempo, penso che sia solo onestamente dove si trova.”

Linkin Park avevano pubblicato un nuovo inedito, “Massive” sempre risalente ai tempi delle sessioni di “Meteora“. La band aveva svelato le canzoni inedite “Lost” e “Fighting Myself” tratta dall’edizione speciale del loro secondo album “Meteora”, ristampato il 7 aprile con un’edizione “super deluxe” con materiale dal vivo, rarità, demo inedite e molto altro.

 

Avatar
Author

Comments are closed.