I LINKIN PARK hanno pubblicato oggi la deluxe edition del loro album del 2024, “From Zero”, che segna il ritorno discografico della band dopo anni di silenzio. La nuova edizione del disco contiene diversi contenuti extra, tra cui il brano inedito “Let You Fade”, da oggi disponibile in streaming.
Oltre a “Let You Fade”, la versione espansa di “From Zero” include anche i due singoli già pubblicati “Up From The Bottom” e “Unshatter”, insieme a cinque registrazioni live:
- Up From The Bottom
- Unshatter
- Let You Fade
- The Emptiness Machine (live)
- Heavy Is The Crown (live)
- Over Each Other (live)
- Casualty (live)
- Two Faced (live)
Uscito originariamente nel novembre 2024, “From Zero” è il primo album composto da materiale inedito dalla scomparsa del cantante Chester Bennington. Il disco ha segnato l’ingresso nella formazione della vocalist Emily Armstrong e del batterista Colin Brittain, ricevendo un’accoglienza positiva sia dal pubblico che dalla critica e debuttando al secondo posto nella classifica Billboard 200.
Attualmente i Linkin Park sono impegnati in tour per promuovere il nuovo album e far conoscere la loro rinnovata formazione. In Italia, l’unica occasione per vederli dal vivo sarà il 24 giugno 2025 all’I-DAYS Festival di Milano.
Comments are closed.