Lisa Marie Presley, è morta all’età di 54 anni dopo aver subito un arresto cardiaco. Era l’unica figlia di Elvis Presley e di sua moglie Priscilla Presley.

Fu anche artista discografica pubblicato tre album in studio, l’ultimo Storm & Grace del 2012. Ha avuto successo coi singoli “Lights Out” e la sua cover di “Dirty Laundry” di Don Henley.

La Presley era stata portata d’urgenza in ospedale per un arresto cardiaco. Solo due giorni fa Lisa Marie Presley aveva assistito alla cerimonia dei Golden Globes insieme alla madre Priscilla, dove l’attore Austin Butler, che impersona Elvis nell’omonimo film sul re del Rock n’ Roll, è stato premiato come miglior attore in un film drammatico. La madre di Presley, Priscilla, ha confermato la morte di Lisa Marie, rilasciando una dichiarazione:

“È con profonda tristezza che devo condividere la devastante notizia che la mia bellissima figlia Lisa Marie ci ha lasciato. Era la donna più appassionata, forte e amorevole che abbia mai conosciuto”.

Dopo aver spostato il musicista Danny Keough il 3 ottobre 1988 e poi divorziato nel 1994, Presley si unì con Michael Jackson dal 1994 al 1996 e successivamente con l’attore Nicolas Cage dal 2002 al 2004

Nel 1997 apparve nel video di Jackson musicale per “You Are Not Alone“. Avevaa cercato di convincere Jackson a risolvere le accuse in via extragiudiziale e ad andare in riabilitazione per cercare di risollevarsi.

 

Nel 2006, è apparsa nel video di Johnny Cash per “God’s Gonna Cut You Down” insieme a molte altre figure importanti come Iggy Pop, Chris Rock e Bono.

 

Presley era anche nota per il suo lavoro di beneficenza. Nel 2007 ha lanciato la Presley Charity Foundation, che fornisce alloggi gratuiti, asili nido, consulenza professionale e altri servizi ai senzatetto.

Presley lascia sua madre Priscilla e tre figli, tra cui l’attrice e modella Riley Keough, sua figlia con il primo marito Danny Keough. Suo figlio Benjamin Keough è morto suicida nel 2020.

 

 

Avatar
Author

Write A Comment