Axl Rose ha ricordato la defunta amica Lisa Marie Presley, figlia di Elvis, scomparsa alcuni giorni fa. Il cantante ha suonato al funerale “November Rain” dei Guns N’ Roses. Insieme a lui anche i tributi di Billy Corgan e Alanis Morissette. La Presley è stata sepolta giovedì accanto a suo figlio, Benjamin Keough, nel Meditation Garden di Graceland.

Il frontman degli Smashing Pumpkins Billy Corgan è salito sul palco, vestito con una camicia scura e un abito nero per esibirsi con una chitarra acustica, la sua canzone “To Sheila“.  Dopo la performance, la cara amica di Presley, Sarah Ferguson, la duchessa di York ha tribuato Lisa Marie. 

Alanis Morissette è poi salita sul palco con un lungo cappotto nero e ha eseguito “Rest“, accompagnata da un pianoforte. Poi è intervenuto Axl Rose era al pianoforte per un’emozionante performance della canzone dei Guns N’ Roses del 1991, “November Rain”. 

Prima di cantare ha detto:

“Lisa adorava la sua famiglia, era molto protettiva nei confronti di suo padre, della sua eredità, del suo amore per lui e viceversa. Era un’anima bella e buona ed era estremamente orgogliosa, per quanto è possibile esserlo, di suo padre, di ciò che ha realizzato, del suo posto nel mondo. storia più in generale”.

Il cantante ha poi detto alla stampa:

“Non sapevo davvero che avrei parlato o altro”

“Mi sento ancora come se non sapessi di meritare di essere qui, ma volevo cercare di fare bene per lei, la sua famiglia e i suoi fan. Quindi significava molto, ma ero piuttosto nervoso ed emozionato.

 

 

 

 

 

Avatar
Author

Write A Comment