Manowar – Gods of War – Live

Manowar - Gods of War Live

 

Magic Circle – Luglio 2007

Da poco si sono spenti gli echi del nuovo e discusso album in studio dei Manowar, “Gods of War”, ed ecco che la band di New York, capostipite dell’epic metal, ritorna sul mercato con un apprezzabilissimo terzo album live. “Gods of War – Live”, doppio album che propone ai fan lo show del quartetto statunitense durante i fortunati concerti del Demons, Dragons & Warriors World Tour 2007.

“Gods of War – Live” è sicuramente più interessante delle ultime produzioni in studio che hanno visto i Manowar perdere un po’ la verve e lo splendore di un tempo. Un doppio live che farà la felicità degli accaniti fan dei paladini del metal epico anche perchè è certo che dal vivo lo spettacolo dei Manowar risulti essere davvero un qualcosa di memorabile e strabiliante, fra atmosfere vichinghe, spade e guerrieri pronti a difendere l’onore del metal. Ottima la confezione digipack ed in particolare il booklet ricco di foto che ritraggono i Manowar on stage, e poi le varie edizioni limitate con altri brani e tracce video, “Gods of War”. Insomma gli instancabili amanti della band potranno andare a nozze con la serie di opportunità presentate.

Il primo cd è senza dubbio più interessante poichè contiene fra i tanti anche brani del calibro di “Secret of Steel”, “Manowar”, “Holy War “e “Kings Of Metal”. Il secondo disco ripercorre l’ultimo “Gods of War”, apprezzato dalla moltitudine del pubblico, ma con uno smalto differente rispetto alla prima parte…

Sicuramente ci sarà un DVD a breve per la felicità delle tasche di produttori e affini…

www.manowar.com

Traklist:
CD 1
1. Manowar
2. Call To Arms
3. Gloves Of Metal
4. Each Dawn I Die
5. Holy War Mountains
6. The Oath
7. Secret Of Steel
8. Son Of William’s Tale
9. The Gods Made Heavy Metal
10. Die For Metal
11. Kings Of Metal
12. Warriors Of The World United
13. Black Wind, Fire And Steel

CD 2
1. The Blood Of Odin
2. The Sons Of Odin
3. Glory Majesty Unity
4. Gods Of War
5. Army Of The Dead, Part II
6. Odin
7. Hymn Of The Immortal Warriors
8. The Crown And The Ring

Band:
Eric Adams – voce
Karl Logan – chitarra
Joey Demaio – basso
Scott Columbus – batteria

Articoli Correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*