Il 6 settembre 2023 i Marlene Kuntz sono approdati nella magica cornice del Castello Visconteo di Pavia per presentare il loro nuovo progetto “Karma Klima“. Ecco le parole della band poco prima della serata:

“E cosi domani la band Marlene Kuntz e la sua amabile crew raggiungeranno Pavia ed il suo castello, per uno degli ultimi concerti di questo lungo e appassionante giro estivo.
Potrebbe addirittura essere, se non ricordo male, che in quel luogo i Marlene pre-Catartica e pre-tutto fossero andati a suonare in qualche contest (nel 1990 e dintorni) grazie ai buoni uffici di Luca che in quella città ci studiava.
Un concerto matto, con ancora Alex alla voce al mio posto, e quell’oggetto che lui percuoteva con elettrica frenesia chiamato da tutti noi “il boghetto” (un contenitore arruginito in cui veniva distillata la grappa).
Beh, in tal caso un bel ritorno dopo una trentina d’anni di indomabile attività!
Chissà se fra chi legge qualcuno può confermarmi che sì, proprio in quel posto mk suonò nella sua preistoria… sarebbe di conforto alla mia memoria .
Ci vediamo dunque domani? Il posto è realmente magnifico, e Marlene lo onorerà da par suo, al meglio delle sue possibilità e delle sue energie.
Si, siateci.”
E noi c’eravamo, per davvero. Ad aprire il concerto, il duo italiano L.e.d.
Ecco il nostro racconto fotografico della serata a cura di Monica Ferrari – La Dame Blanche Photography.

 

L.E.D

MARLENE KUNTZ

La Dame B.
Author

Comments are closed.