comunicato stampa

Continua l’acclamato tour con cui i MARLENE KUNTZ presentano nei club italiani il nuovo album “Karma Clima” (Al-Kemi Records / Ala Bianca; distrib. Warner Music Italy / FUGA), disponibile in digitale, CD e vinile (https://found.ee/mk-karmaclima-album), che prende il nome dall’ampio progetto Karma Clima che sta accompagnando il gruppo da quasi un anno.

La band sarà in concerto al Live Music Club di Trezzo sull’Adda (Milano) il 4 novembre. Il live sarà impreziosito dalla partecipazione di Martina Ricordo e Nicole Vian di Guanti Rossi, che tradurranno simultaneamente sul palco il concerto nella Lingua dei Segni (LIS).

Sul palco Cristiano Godano (chitarra e voce), Riccardo Tesio (chitarre), Luca “Lagash” Saporiti (basso), Davide Arneodo (tastiere e violino) e Sergio Carnevale (batteria).

Il rider dei Marlene Kuntz è stato certificato Ecorider da Worldrise Onlus, poiché non prevede l’utilizzo di plastica monouso e imballaggio, minimizza gli sprechi e facilita il corretto smaltimento dei rifiuti.

Durante il tour, i Marlene Kuntz utilizzano le borracce ufficiali dell’opera relazionale Uno Di Un Milione realizzata sul monte Pejo3000 nel Parco Nazionale dello Stelvio in Val di Sole per sensibilizzare comunità residente e Turismo sulla tutela del patrimonio idrico della Val di Sole.

INFO:
Biglietti disponibili su Ticketone e Mailticket
Prevendita € 23//In cassa la sera dell’evento € 25

Author

Write A Comment