Mastercastle – Nuovo singolo e ristampa in vinile del primo album a 10 anni dalla sua uscita

A 10 anni dalla nascita della band è disponibile una ristampa in edizione limitata su vinile del primo album dei Mastercastle “The Phoenix” (disponibile al seguente link: www.mastercastle.net).

Per festeggiare questo importante momento, Mastercastle ha pubblicato anche il nuovo singolo “Still in the Flesh”, accompagnato da un nuovo videoclip contenente un brano cover dei Pink Floyd, due brani live ed un inedito. Il singolo è disponibile in download e streaming digitale al seguente link: www.mastercastle.net

 

Giorgia Gueglio:

Sono stati 10 anni di intensa attività musicale, grazie ai quali abbiamo realizzato sei album apprezzati in tutto il mondo dalla critica e dal pubblico, svariati videoclip, e soprattutto raccolto grandi soddisfazioni. Oltre agli altri membri della band (Pier Gonella, Steve Vawamas, Alessio Spallarossa), ringrazio di cuore Lion Music Records per l’idea di questa edizione su vinile e per avere pubblicato e supportato i nostri primi quattro album, e Scarlet Records per avere supportato e pubblicato gli album successivi. Ultimo grazie ma non certo in ordine di importanza tutti coloro che ci ascoltano e ci seguono quotidianamente.

Fondati nel 2008 dal chitarrista Pier Gonella (Necrodeath, Vanexa) e dalla talentuosa cantante Giorgia Gueglio, la formazione viene completata col bassista Steve Vawamas (Athlantis) ed il batterista Alessio Spallarossa (Sadist). I Mastercastle sono ben presto diventati un vero e proprio punto di riferimento all’interno della scena Power/Neoclassical Metal nazionale e non, grazie ad una formula musicale che unisce un riffing potente e sfaccettato a funambolici assoli di chitarra e suadenti melodie vocali.

 

www.mastercastle.net

https://it-it.facebook.com/mastercastleband

Articoli Correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*