comunicato stampa

I Meshuggah hanno annunciato la riprogrammazione del tour europeo. Alcuni show purtroppo sono cancellati. Tra questi la data italiana, originariamente prevista per il 10 maggio 2022 all’Alcatraz di Milano, per motivi logistici legati allo stato emergenziale. 

È possibile richiedere il rimborso monetario del biglietto fino al 23 Marzo 2022 alla biglietteria presso cui è stato effettuato l’acquisto: 

Ticketone: https://www.ticketone.it/campaign/covid-19/

Di seguito la dichiarazione della band: 

“A causa della continua incertezza e dei problemi causati da questa pandemia di lunga data, siamo stati costretti a prendere la decisione più difficile di cancellare i nostri show in Germania del prossimo tour. Di conseguenza viene cancellato anche lo spettacolo di Milano e riprogrammato quello di Parigi per il 5 giugno 2022.

Condividiamo la delusione e la frustrazione con tuti i nostri fan tedeschi e italiani, ma non abbiamo avuto possibilità di scelta su questa decisione.

Siamo già al lavoro per trovare nuove date in questi due paesi, ma al momento non possiamo dire quando questi show potrebbero avere luogo né quando potrebbero essere annunciati.

Tutti i possessori dei biglietti degli spettacoli in Germania e in Italia possono contattare il proprio punto vendita per il rimborso. Zeal & Ardor sono ancora confermati come special guest del tour. Apprezziamo la vostra comprensione”.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Meshuggah (@meshuggah)

Author

Write A Comment

X